Votazione richiami vivi : Lombardia

Alexis N

Utente Registrato
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Buon giorno a tutti, apro questo argomento in quanto mi è giunta voce che nonostante il buon esito della votazione sulla caccia in deroga per la Lombardia, che ha confermato come cacciabili tutte le specie proposte per questa stagione, mi è giunta però voce che la votazione sui richiami vivi, che si sarebbe dovuta effettuare il giorno stesso, non si è svolta ed è stata rimandata a settembre... è vero? non staranno mica preparando qualche scherzone spero, vorrei vedere cosa combinano i capannisti se non vengono approvati i richiami vivi.... [5a]
Grazie :)
 
Re: Votazione richiami vivi : Lombardia

premetto non sò niente e non posso aiutarti!! x curiosità: ma volevo dire,quindi secondo te ci sarebbero delle votazioni x decidere sul si o no dell'utilizzo dei richiami vivi?ma che chiedono a chi il voto? ciao
 
Re: Votazione richiami vivi : Lombardia

guarda a me è giunta voche che si deve ancora votare per il si o per il no, per potere utilizzare i richiami vivi, però non so se si tratta di una vaccata o no... in teoria credo la commissione regionale...
 
Re: Votazione richiami vivi : Lombardia

a se è così un apossibilità forse l'avete!!! mi sembra anche più saggio!!per un'attimo pensavo al popolo che votava!!!ciao
 
Re: Votazione richiami vivi : Lombardia

si deve discutere per l'apertura dei roccoli non per l'uso dei richiami vivi...mi piace perchè tutti gli anni gira stè cosa dei richiami vivi...a settembre si torna in aula semplicemente per approvare o meno l'autorizzazione ai roccoli per funzionare...
 
Re: Votazione richiami vivi : Lombardia

ah ok perfetto, mi era giunta anche questa versione infatti, solo che ho pensato di chiedere ad un più ampio pubblico per esserne sicuro :) grassie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto