Sono entrato ieri per la prima volta con lo spid, ci sono tutti i dati anagrafici, le iscrizioni agli atc, i dati dei capanni intestati.. unico neo mi dicono che sono iscritto ad un atc mentre in realtà sono iscritto a 2...
 
Buono a sapersi.. li contatterò allora.. grazie
PS Comunque ho la loro lettera di accettazione dell'iscrizione e la ricevuta del bollettino, mi sembra difficile che qualcuno possa dire che sono falsi..
 
Messaggi
19,709
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Giusto per la corretta informazione... la Regione Toscana già da tempo ha messo a disposizione il portale RT CACCIA Front Office da dove con accesso sicuro (spid-cie-cns) si visualizzano tutte le informazioni e le abilitazioni relative al tuo profilo abbinato al codice cacciatore... compreso i tuoi atc... abilitazione a prelievi selettivi come per esempio.. capriolo, cervo daino muflone e cinghiale, come pure per abbattimento controllato fatto per chi è in possesso dell'art. 37 ... nonchè la prenotazione in mobilità venatoria per altre atc toscane.

Il link di accesso è questo PORTALE RT CACCIA

Provate a fare accesso

Un saluto Frank
 
Nelle altre regioni è presente un portale?

macchè! il sistema di prenotazione toscano RT con lo Spid funziona benissimo per la mobilita dei fuori regione in regime di reciprocità per la migratoria, come faccia un toscano a prenotare una giornata alla migratoria nel Lazio o in Umbria non lo so, magari con una lettera scritta con mazzetta e scalpello sulla pietra🤣 come si fa sarei curioso di saperlo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto