Esatto 👍! Mio figlio sembrava appassionato.....ma poi s'è smarrito proprio al momento della richiesta del pda....preso dal lavoro e fidanzata 🙄! Mio nipote Lorenzo sembra più seguire il "nostro" trend che sapevamo giustamente coniugare fi**/lavoro/caccia 😁! Ha compiuto 18 anni tre giorni fa'....già sta' provvedendo all'abilitazione 😎! Vabbè.....sarà quel che sara'.

Un saluto
 
Parlo da trentenne, conosco solo 5/6 ragazzi più piccoli di me in tutto l'atc che vanno a caccia. E si deve ringraziare la caccia al cinghiale. Per il resto non si tengono neanche più i corsi 😞😞😞
 
1979,dopo un giorno che compiii 18 anni mi iscrissi al corso per pda, la patente la presi dopo, 44 anni di Caccia ma ne è valsa la pena, mio figlio mai interessato, ma forse è meglio cosi,,,,,,,,,,, non è vero, sarei stato felice se mi avesse accompagnato, accetto la sua scelta
Saluti Mygra
 
Io ho preso il pda a 21 anni .. 1984 .. ero a roma .. ricordo detti l’esame in viale Angelico se non erro .. con il compianto Bruno Modugno.. altri tempi .. si poteva sparare di più di adesso .. meno limitazioni per noi cacciatori .. eravamo di più e nelle preaperture si sparava la Tortora senza problemi con la presa delle poste già da settimane 😂😂
 
Non solo per le tortore conoscevo cacciatori che dal 10 ottobre fino a fine Passo dei tordi si accampavano con le tende su un passo che a loro dire nelle giornate buone era una guerra. Lo hanno fatto per diversi anni ed uno di loro molto accanito che possedeva anche un armeria di punto in bianco chiuse l armeria e smise di andare a caccia. Non ci avrei scommesso una lira.
 
Quella di oggi non è caccia, è una pagliacciata, è uno scimmiottamento!...si va perché siamo co****ni! tocca sempre stare con il fiato tirato e sul chi va là...

Ma in fondo ce lo meritiamo...la caccia è finita per i cacciatori non per gli animalisti.
 
Idem ....18 marzo 2018...se ne riparla st'altranno e se ho ben capito quanto postato da Francesco (Franuliv) continuerà il suo corso con i 6 anni
Achille, per la parte che ti ho quotato, tu dal prossimo rinnovo (18.03. 2024) il libretto avrà validità per 5 anni e non più 6, dunque il rinnovo successivo a quello del 2024 lo dovrai fare nel 2029

Ciao,Marco.
 
Ammazza quanto sete regazzini! Er primo libbretto de la licenza de caccia l'ho pijato a 16 anni, ner millenovecentosessantaquattro! Chi e' piu' vecchio de me batta 'n corpo!

Più vecchio ?
No alla pari , esattamente Settembre '64 al compimento dei miei 16 anni, con un papà smanioso di portarmi con lui ( armato ).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto