Sisi Diego, sono residente nell'atc ma scaduti i 30giorni non rientro più tra i soci quindi posso fare solo 30uscite, robe da matti per non aver pagato 70€
 

Luca97

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli... Sono un giovane cacciatore purtroppo a causa del trasloco non ho pagato entro il 31/12 l'ambito territoriale di caccia ...come posso fare per rimediare a questo errore? Grazie a tutti
 
Ma hai conseguito quest'anno la licenza? Nel caso non dovresti aver problemi.
Altrimenti come prima ed unica scelta avrai qualche speranza, altrimenti prova lo stesso a fare richiesta come nuovo socio...ma nn è detto che tu sarai accettato😅
 
No in realtà è già il sesto anno ma quest'anno mi son proprio dimenticato di pagarlo entro il 31/12 e mi dicono che posso essere solo un ospite con 30uscite nell'intera stagione
 
Ciao Luca, se sei residente in quell'ATC non credo che avrai grossi problemi, ci sarà probabilmente una maggiorazione. L'ATC di residenza tocca di diritto. Buona giornata.
Luigi.
 
Hai ragione ho sentito oggi l'ambito nessuna scusa la legge non ammette ignoranza e purtroppo ci son cascato dentro 🙈 quest'anno va così purtroppo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto