Andromeda64

Utente Registrato
Messaggi
155
Punteggio reazioni
199
Punti
43
Buona sera amici di mygra .... Gli animalari stanno lanciando di nuovo un referendum per abrogare parte della 157 e chiudere la caccia.... Sono molto preoccupato voi cosa ne pensate
 
Purtroppo come minoranza non tutelata perché identificati come "male del mondo" insieme ai derivati del petrolio che gl'illuminati ecologisti cercano di combattere con metodi, come l'elettrico e l'eolico,che forse son anche peggio 🙄 senza minimamente curarsi dell'idrogeno,che potrebbe esser la soluzione, ma comprometterebbe gl'equilibri mondiali, che al momento vedono i ricchissimi arabi impegnati ad autoincensarsi comprando ogni simulacro dell'oppio dei popoli ( il calcio 🤮) come i mondiali e il dio Ronaldo e l'Amerika impegnata ad alimentare una guerra al solo fine d'impoverire l'Europa e indebolire l'eterno nemico.....Noi ,seppur portatori di valori e tradizioni, saremo sempre il capro espiatorio d'ogni governo, che incapace di qualsiasi soluzione, anziché utilizzarci anche solo per ristabilire equilibri ecologici palesemente sballati, ci ghettizza con leggi assurde al fine d'estinguerci 😳......tutto qua' 🤷‍♂️.

Quindi lasciati al nostro destino ,non tutelati nemmeno da chi dovrebbe farlo d'ufficio perché assimilati al sistema marcio che gli consente adeguatamente d'esistere , cercheremo di resistere finché possiamo.

Io,nel mio rifugio, ho approntato un antico scrittoio con dei candelabri,un messale ottocenesco,due crani, uno umano l'altro animale, e un bellissimo libro di malefici 😎 e tutte le volte che posso,insieme al mio gruppo di preghiera, invoco la morte,che ricordo esser uguale ed inevitabile x chiunque, dei nostri nemici e dei globalisti tutti.

Probabilmente non serve a un ca@@o.....pero' è molto liberatorio 🤣.

Provate 👍
 
Buona sera amici di mygra .... Gli animalari stanno lanciando di nuovo un referendum per abrogare parte della 157 e chiudere la caccia.... Sono molto preoccupato voi cosa ne pensate

Penso che non vanno nemmeno considerati gli diamo troppa importanza
 
Ciao a tutti.
Un proverbio arabo dice:Se c’è rimedio non preoccuparti,se non c’è rimedio non preoccuparti ugualmente.
Nel nostro caso specifico se iniziamo a cospargerci il capo di cenere ,e a disperarci, ci roviniamo quello che della caccia è il bello:il domani e le sue speranze.
Gli "animalari" in tal caso avrebbero già vinto,senza giocare,seppure sino ad oggi per quanto riguarda tutti i referendum indetti e non,mai una volta che le cose siano andate come da loro voluto.
Naturalmente, come diceva il sommo poeta occorrerà, che “colà dove si puote” si ponga massima attenzione e si operi di conseguenza per il nostro meglio
Buone cose.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto