Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

killer92 ha scritto:
Scusate.. ma perchè ancora non mi è arrivata la lettera di ammissione? eppure nella graduatoria ci sono... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito???
Devi controllare se sei entrato nei numeri previsti dalla tabella, altrimenti devi aspettare lo scorrimento!
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

michele53 ha scritto:
GAETANO54 ha scritto:
460° posto,
infatti chiedevo il n°telefonico della ATC PALERMO 2 proprio per sapere se c'e la poosibbilità di essere ripescato per l'effetto dello scorrimento delle graduatoria.
Gaetano54 ringrazia.


Il ripescaggio lo faranno dopo aver contato quante conferme hanno ricevuto, e comunque al momento i cacciatori ammessi sono i primi 319 della lista (il 10% del totale di PA2).Se confemeranno tutti..............anche il mio compagno di caccia resterà escluso !!!


Ho telefonato stamattina (1/09) a Palermo e la Signora che ha risposto al telefono ha detto che sono già partite le lettere per i cacciatori dal 320° posto in graduatoria in poi; quindi vuol dire che i Ns. soldi fanno comodo, non gli fanno schifo, ma nonostante tutto ci trattano lo stesso a pesci in faccia (vedi cal. ven. !!). Pazientate che l'autorizzazione sta per arrivare ! Alla domanda sulla reciprocità, noi calabresi non abbiamo problemi, possiamo andare a caccia sin dal 3/09 a tortore come anche il 5/09, il 10/09 anche a colombacci, l'11/09 solo a colombacci, come per il 12/09, il 14/09, il 15/07 ed il 17/09 (per questi cinque giornate la tortora non è concessa !!!!) sempre tre giornate a scelta. Dal 18/09, giorno di apertura generale della caccia, ritorna la tortora (finalmente !!) e si procede con i tre giorni a scelta a settimana.
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

emmedibi ha scritto:
Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................
Quando si saprà se le graduatorie sono state scorse o meno?
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Calannara ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................
Quando si saprà se le graduatorie sono state scorse o meno?
Mi hanno detto che tra una decina di giorni si potrà sapere qualcosa!
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

460° posto,
infatti chiedevo il n°telefonico della ATC PALERMO 2 proprio per sapere se c'e la poosibbilità di essere ripescato per l'effetto dello scorrimento delle graduatoria.
Gaetano54 ringrazia.
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Se fanno apertura il 3 a tutto.... bene,(ed è meglio per tutti) se aprono il 10 a tortora e colombacci ........credo che dei fuori regione saranno in molti a non pagare
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

in graduatoria sono 99esimo ne prendono oltre 300..
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Palermo 2... ma anche molti amici che hanno atc a me1 ancora non è arrivato niente...
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

killer92 ha scritto:
Palermo 2... ma anche molti amici che hanno atc a me1 ancora non è arrivato niente...
Molto strano! qui è già arrivato tutto dalla ripartizione di palermo, anzi hanno chiesto entro 15 giorni la conferma e l'invio dell'attestazione...............capisci a me!
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Mha.... il 5 gennaio è arrivata la lettera di ritorno...
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

emmedibi ha scritto:
Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................


Infatti in graduatoria ci sono anche le posizioni dopo quelle ammissibili...che io sinceramente a questo punto non ho capito se riceveranno il bollettino o no?
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Se il calendario rimane questo, Il 10 settembre le tortore saranno rare ed i colombaci saranno spaventati e scaltri. E molti di loro gia' rifugiati nei divieti di Caccia e nelle ZPS E SIC dove quest'anno non si potra' cacciare. . . .

Comunque la Sicilia e' bella, accogliente e fare un viaggietto e' sempre bello.
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

emmedibi ha scritto:
Lupen ha scritto:
Oggi e arrivato il comunicato per il pagamento dell'atc, 15 giorni di tempo per pagare e spedire la ricevuta di avvenuto pagamento,
come dice Arsvenandi se non esce il calendario non pago [lol.gif]
Strano! la ripartizione faunistico-venatoria di Siracusa ha comunicato ai propri ammessi extraregionali di non pagare se non dopo l'uscita del cal. ven.; tu a che provincia ti riferisci?

AGRIGENTO 1
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Tranquilli........oggi spediscono i bollettini per gli ammessi fuori regione,........ vediamo che succede [lol.gif]
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Scusate.. ma perchè ancora non mi è arrivata la lettera di ammissione? eppure nella graduatoria ci sono... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito???
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Arrivata stamattina (19/08) l'autorizzazione per la caccia in Sicilia, spedita per prioritaria ieri 18/08, con termine perentorio del 30/08 sia per la conferma che per il pagamento degli 84 € tramite bollettino postale. Lettera comunque scritta il 12/08, prima dell'incontro del 16/08 e della consegna della VIA del 19/08.
A questo punto che fare ???? Pagare prima o dopo del 27/08 ??? Quante volte, quest'anno, si andrà a caccia in Sicilia ???
E, con la chiusura del colombaccio al 5/12/2011, ne varrà la pena ??? Spero la notte porti consiglio !!!!!
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

benellis90 ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................


Infatti in graduatoria ci sono anche le posizioni dopo quelle ammissibili...che io sinceramente a questo punto non ho capito se riceveranno il bollettino o no?
Allora: le graduatorie pubblicate comprendono TUTTE le domande pervenute sino al 31/12/2010, significando però che gli ammessi sono quelli fino al numero previsto dalla tabella degli indici di densità venatoria di ogni provincia.
Esempio: se nell'atc AG2 la tabella prevede 125 cacciatori extraregionali e la graduatoria ne riporta 250 vuol dire che di questi 250 solo i primi 125 saranno ammessi e riceveranno notifica in prima tranche.
Poi per effetto dello scorrimento delle graduatorie a causa di mancata conferma da parte dei primi 125 o per effetto di minori domande nell'atc in questione da parte di cacciatori regionali, ma non residenti, potranno essere ammessi quelli che seguono in graduatoria dopo i primi 125.
Sono stato chiaro?
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

emmedibi ha scritto:
benellis90 ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................


Infatti in graduatoria ci sono anche le posizioni dopo quelle ammissibili...che io sinceramente a questo punto non ho capito se riceveranno il bollettino o no?
Allora: le graduatorie pubblicate comprendono TUTTE le domande pervenute sino al 31/12/2010, significando però che gli ammessi sono quelli fino al numero previsto dalla tabella degli indici di densità venatoria di ogni provincia.
Esempio: se nell'atc AG2 la tabella prevede 125 cacciatori extraregionali e la graduatoria ne riporta 250 vuol dire che di questi 250 solo i primi 125 saranno ammessi e riceveranno notifica in prima tranche.
Poi per effetto dello scorrimento delle graduatorie a causa di mancata conferma da parte dei primi 125 o per effetto di minori domande nell'atc in questione da parte di cacciatori regionali, ma non residenti, potranno essere ammessi quelli che seguono in graduatoria dopo i primi 125.
Sono stato chiaro?

Chiarissimo. [lol.gif]
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

GAETANO54 ha scritto:
460° posto,
infatti chiedevo il n°telefonico della ATC PALERMO 2 proprio per sapere se c'e la poosibbilità di essere ripescato per l'effetto dello scorrimento delle graduatoria.
Gaetano54 ringrazia.


Il ripescaggio lo faranno dopo aver contato quante conferme hanno ricevuto, e comunque al momento i cacciatori ammessi sono i primi 319 della lista (il 10% del totale di PA2).Se confemeranno tutti..............anche il mio compagno di caccia resterà escluso !!!
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Buongiorno a tutti,
sono in graduatoria nella ATC PAL.2 ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito,qualcuno conosce il nuovo numero telelefonico dela ATC PAL.2 in quanto il (0916170386) risulta disattivo.
Grazie per quanti vorranno rispondere. [42]
Gaetano54
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Oggi e arrivato il comunicato per il pagamento dell'atc, 15 giorni di tempo per pagare e spedire la ricevuta di avvenuto pagamento,
come dice Arsvenandi se non esce il calendario non pago [lol.gif]
 
Re: Graduatorie extraregionali 2011-2012 Regione Sicilia.

Lupen ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Lupen ha scritto:
Oggi e arrivato il comunicato per il pagamento dell'atc, 15 giorni di tempo per pagare e spedire la ricevuta di avvenuto pagamento,
come dice Arsvenandi se non esce il calendario non pago [lol.gif]
Strano! la ripartizione faunistico-venatoria di Siracusa ha comunicato ai propri ammessi extraregionali di non pagare se non dopo l'uscita del cal. ven.; tu a che provincia ti riferisci?

AGRIGENTO 1
Capito!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto