I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Adesso bisogna non pensare ai versamenti per la caccia, ci sarà tempo in seguito, manca ancora tanto tempo; il tempo che manca è quello di rintuzzare gli assalti che riceviamo sia dal mondo della caccia (AAVV,politici di tutti i livelli), che dal mondo ambientalista. Cominciamo a farci sentire, abbiamo subito per troppo tempo.
SI' alla manifestazione !!!
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

secondo me l unica vera protesta da fare e' solo 1 non rinnovare aleno x un anno!!!!!!!!!!!! ma non una regione TUTTI!!! poi voglio vedere ste merdine che fanno..... io sarei il primo a privarmi di questo anche se con sacrificio..... ci chiuderanno a tutti in dei recinti prima o poi maledetti mangia pane a tradimento [****.gif]
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

[ credo che sia una manifestazione a dir poco inutile proprio perchè è pacifica, quindi meglio non perder tempo,saluti[/quote]


Perdonami , ma sono di opposto parere.
Manifestare in modo violento non paga mai , anche con tutte le ragioni del mondo.
Credo sia una occasione unica quanto inedita per la nostra categoria , al momento non vedo altre forme di protesta che diano visibilità al mondo venatorio , l'intento è quello di creare qualche piccolo disagio senza trascendere , con la speranza che servi finalmente alla causa e.....se sarete in massa , son convinto che qualcuno CI ascolterà.[/quote]


Certo che ci sono altre tipi di protesta , non pagare NESSUNO, credo che sia controproducente ed inutile protestrare con fischietti strada strada, saluti
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

brancato gaetano ha scritto:
[ credo che sia una manifestazione a dir poco inutile proprio perchè è pacifica, quindi meglio non perder tempo,saluti


Perdonami , ma sono di opposto parere.
Manifestare in modo violento non paga mai , anche con tutte le ragioni del mondo.
Credo sia una occasione unica quanto inedita per la nostra categoria , al momento non vedo altre forme di protesta che diano visibilità al mondo venatorio , l'intento è quello di creare qualche piccolo disagio senza trascendere , con la speranza che servi finalmente alla causa e.....se sarete in massa , son convinto che qualcuno CI ascolterà.[/quote]


Certo che ci sono altre tipi di protesta , non pagare NESSUNO, credo che sia controproducente ed inutile protestrare con fischietti strada strada,grazie a queste manifestazioni che la benzina è arrivata a 1,66 euro al litro e ancora non sappiamo dove andremo a finire, saluti.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Se si potessero coinvolgere piu persone possibili compresi i cacciatori dei paesini ,dove le notizie di caccia non trapelano saremmo un bel po' e non penso passeremmo in osservati .
Come avete detto dobbiamo essere uniti affinchè poter fare la voce grossa e imporci a costo di non andare a caccia.
La cosa che mi disgusta è che molte a.v stanno gia incominciando a pressare le persone per il rinnovo.Dovrebbero essere i primi loro a cautelarci e consigliarci di stare farmi affinchè si potesse fare piu rumore possibile e in vece che fanno dicono di tesserarsi che tutto andra' bene????Ma si la facissiru f....i nto' c.....u!!!!
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

alle 14 vado a lavoro, ma dalle 10 fino alle 13 sarò li... se qualcuno vuole aggrgarsi dalle parti del catanese, lo può dire...cosi si dividono anche le spese di viaggio e tutto... tano!!!!!!!!!!!!!!!! tu ci sei??? ci prendiamo un coffeee
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

brancato gaetano ha scritto:
cecchino ha scritto:
Spero vivamente che questa protesta pacifica degli amici siciliani e calabresi sia la prima di una lunga serie.
Per questo faccio a tutti voi i miei più sinceri auguri!!
Siamo gente onesta e pulita , con questo voglio ricordare a chi presenzierà, di non cadere in eventuali stupide e inutili provocazioni. :wink:
In bocca al lupo!


credo che sia una manifestazione a dir poco inutile proprio perchè è pacifica, quindi meglio non perder tempo,saluti


Perdonami , ma sono di opposto parere.
Manifestare in modo violento non paga mai , anche con tutte le ragioni del mondo.
Credo sia una occasione unica quanto inedita per la nostra categoria , al momento non vedo altre forme di protesta che diano visibilità al mondo venatorio , l'intento è quello di creare qualche piccolo disagio senza trascendere , con la speranza che servi finalmente alla causa e.....se sarete in massa , son convinto che qualcuno CI ascolterà.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

nicolt76 ha scritto:
secondo me l unica vera protesta da fare e' solo 1 non rinnovare aleno x un anno!!!!!!!!!!!! ma non una regione TUTTI!!! poi voglio vedere ste merdine che fanno..... io sarei il primo a privarmi di questo anche se con sacrificio..... ci chiuderanno a tutti in dei recinti prima o poi maledetti mangia pane a tradimento [****.gif]

Non sarebbe affatto una cattiva idea.
E nel frattempo con quei soldi uno si consola, anche se solo per qualche giorno, con una cacciatella fuori dall'Italia!! Giusto per aggiungenere anche lo sfregio! Adesso e' la Sicilia, domani magari sara' un'altra regione perche' se le cose prendono una certa piega il peggio per la categoria sara' sempre meno evitabile, indipendentemente dalla regione.....
Ragazzi in Francia gli scioperi, in generale, li fanno sempre in questi termini e la spuntano per davvero perche' altrimenti so' dolori de panza, a cominciare proprio da chi scalda le poltrone.....

Ciao
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Bisogna protestare e, se venisse fatto con violenza, visti i pregiudizi in tal senso sui cacciatori, sarebbe solo controproducente.
Il problema è che non ci si riesce a compattare per protestare in maniera, anche numericamente, credibile
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Calannara ha scritto:
Chi sarebbero questi 600 cacciatori che si presume dal comunicato che dovrebbero presenziare?
tra facebook forum e notizie sparse forse saremo di più ma ancora non li conosco tutti quindi non posso dirti chi sono.......

@ messina altre associazioni sono ASCN CPA.SICILIA F.S.D.C.ed altre comunicatomi dal Segretario NAZIONALE DEL PARTITO.

ASCN che io sappia non ha derito.... speriamo che la nostra categoria nn faccia una figura di cacca con poche presenze.... pensa che un associzione a Messina nemmeno sapeva della manifestazione fino a ieri che quando ho chiesto VOi venite venerdì loro cadevano dalle nuvole
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

gianlucan. ha scritto:
Bisogna protestare e, se venisse fatto con violenza, visti i pregiudizi in tal senso sui cacciatori, sarebbe solo controproducente.
Il problema è che non ci si riesce a compattare per protestare in maniera, anche numericamente, credibile
No Gianluca, il problema è la mentalità di alcuni siciliani....purtroppo sai come funziona,?, se aprono la caccia non si lamenta nessuno xche non importa a nessuno delle manifestazioni, maaaaaaaaa........quando la chiudono....mamma mia.....non si fà che lamentarsi ma sai come tra i vari cacciatori, mai nessuno che prenda le redini per fare qualcosa...e quando qualcuno come IL PARTITO POLITICO CACCIA AMBIENTE si muove per aiutarci i risultati sono che si lamentano perchè increduli nella riuscita dell'operazione.....ma la gente questo non lo percepisce, purtroppo una volta i porto d'armi li regalavano oggi tra esami e controlli vari tutto è più difficile(anche se giusto) ed il cambio generazionale porta noi "nuove leve,ho 36 anni" ad avere un supporto giovanile scadente, anche se con ideali giusti e tanta voglia di avere la caccia nel modo come la legge lo consenta, senza subire soprusi vari.
Purtroppo sono certe persone a cui piacerebbe vincere facile che sminuiscono il lavoro il tempo la devozione per cui la causa lo richiede e di conseguenza ti ritrovi sempre con pochi personaggi che a volte si abbattono moralmente.!!!!
Mai demordere.....OSARE DURARE VINCERE!!!!!
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!!!
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Calannara ha scritto:
Tutto pronto per domani?

SIIIII e voi/tu sei pronto ?? verrai insieme ai palermitani? ?

Purtroppo sono all'estero per lavoro. Ma ho sparso la voce nel trapanese. Spero che qualcuno abbia deciso di andare.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
[quote="gianlucan.":spbq8z7z]Bisogna protestare e, se venisse fatto con violenza, visti i pregiudizi in tal senso sui cacciatori, sarebbe solo controproducente.
Il problema è che non ci si riesce a compattare per protestare in maniera, anche numericamente, credibile
No Gianluca, il problema è la mentalità di alcuni siciliani....purtroppo sai come funziona,?, se aprono la caccia non si lamenta nessuno xche non importa a nessuno delle manifestazioni, maaaaaaaaa........quando la chiudono....mamma mia.....non si fà che lamentarsi ma sai come tra i vari cacciatori, mai nessuno che prenda le redini per fare qualcosa...e quando qualcuno come IL PARTITO POLITICO CACCIA AMBIENTE si muove per aiutarci i risultati sono che si lamentano perchè increduli nella riuscita dell'operazione.....ma la gente questo non lo percepisce, purtroppo una volta i porto d'armi li regalavano oggi tra esami e controlli vari tutto è più difficile(anche se giusto) ed il cambio generazionale porta noi "nuove leve,ho 36 anni" ad avere un supporto giovanile scadente, anche se con ideali giusti e tanta voglia di avere la caccia nel modo come la legge lo consenta, senza subire soprusi vari.
Purtroppo sono certe persone a cui piacerebbe vincere facile che sminuiscono il lavoro il tempo la devozione per cui la causa lo richiede e di conseguenza ti ritrovi sempre con pochi personaggi che a volte si abbattono moralmente.!!!!
Mai demordere.....OSARE DURARE VINCERE!!!!!
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!!![/quote:spbq8z7z]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ..... poi ce da dire che alcune province eliminano il problema generazionale, come catania ed enna, facendo attendere 4 anni per un pda....infatti poi dovrei discutere di questa vicenda con voi del partito, visto che il problema non credo sia solo in queste 2 province, ma che lo si trovi anche a livello italiano... posso affermare che alcuni non prendono il pda solo per il periodo di attesa troppo elevato...questo crea non pochi disagi al numero dei cacciatori...eliminando come dici tu le "nuove leve" e il ricambio generazionale...
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

alessandro urika ha scritto:
RAGAZZI TUTTO OK OGGI A MESSINA ERAVAMO CIRCA 2000. DIREI UN OTTIMO RISULTATO IN UNA SETTIMANA.

A BREVE LE FOTO,ORA SN SFINITO....

Le puoi mettere nel mio topic "Report manifestazione Sicilia"
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Io non potrò esserci, ma diffonderò la voce ai cacciatori trapanesi che conosco, con la speranza che accorrano in tanti
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Si sposta il luogo di Appuntamento quindi a Piazza Unione Europea(alias piazza municipio)della città di Messina, altrimenti il Questore ci mette i braccialetti d'acciaio!!!! durante il tragitto andremo anche all'Assessorato Agricolture e Foreste per poi concludere davanti l'Ufficio Faunistico Venatorio di Messina.
Portate i foderi dei fucili vuoti, chiaramente!!!
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

alessandro urika ha scritto:
RAGAZZI TUTTO OK OGGI A MESSINA ERAVAMO CIRCA 2000. DIREI UN OTTIMO RISULTATO IN UNA SETTIMANA.

A BREVE LE FOTO,ORA SN SFINITO....
2500 secondo la questura :)
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Non rinnovare vuol dire fare il gioco di chi odia la CACCIA. Ma come fate a dire certe cose ? ?
Ricordate che tutto cio' che gravita attorno alla Caccia non gode di ottima salute e che basta quache anno buio per mandare a puttane armerie, aziende venatorie, ZAC, allevamenti di cani ecc . .

Quindi non scherzate ! Bisogna rinnovare sempre e combattere seno' davvero la Caccia fnira' !
Troppo facile arrendersi . .
Chi si arrende non ama davvero la Caccia . . .
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

walker960walker ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] giovanni, ma secondo te se ti metti davanti al palazzo a Palermo crei problemi a qualcuno, quelli nemmeno ci vanno li, quando ci vai di tutte quelle persone che ci hanno creato problemi non ce nessuno... ti ricordo che siamo in italia e tutte queste persone non fanno un cazz sono sempre a bu****ne.... e poi se non crei disagi non si muove nessuno... opinione pubblica [sconvolto.gif] e che vuol dire?? SE PAPPA?!?! noi siamo gli ammazza bambi, quindi non cambia niente, :roll:


------------------------------------------------
Eugenio...magari lì loro non ci vanno, ma le televisioni si! ed è con loro che bisogna parlare per poter portare il sapere dentro tutte le case. Sai la figura di questi signori? Sai le telefonate dei loro capi?[/quote]


sinceramente non abiamo avuto molte tv a roma... io c'ero e le persone c'erano...magari qui che rompiamo i coglioni a qualcno magari si incazzano..
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

io mi sto organizzando per esserci con un gruppo di amici.
per quanto riguarda i paesi o le città lontane bisognerebbe prendere dei pullman.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

cipolla ha scritto:
Non rinnovare vuol dire fare il gioco di chi odia la CACCIA. Ma come fate a dire certe cose ? ?
Ricordate che tutto cio' che gravita attorno alla Caccia non gode di ottima salute e che basta quache anno buio per mandare a pu##!ne armerie, aziende venatorie, ZAC, allevamenti di cani ecc . .

Quindi non scherzate ! Bisogna rinnovare sempre e combattere seno' davvero la Caccia fnira' !
Troppo facile arrendersi . .
Chi si arrende non ama davvero la Caccia . . .
[eusa_clap.gif] aggiungerei che ormai nel 2011 basterebbe confrontarsi e dialogare x arrivare ad un'unica soluzione che possa andar bene a entrambi le parti!!! (per tutte le cose) [spocht_2.gif]
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

vedendo le foto credo sia andato bene... W LA CACCIA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto