Lazio Divieto di caccia nell'ATC RM1

A seguito di richiesta di chiarimenti nostri e degli atc ....altrimenti neanche lo faceva la regione....un presidente dell' ATC RM1 che non riesce a leggere un decreto un po mi preoccupa, non parlo dei presidenti delle aavv perché a malapena hanno la licenza media...questi personaggi sono quelli che dovrebbero difendere la nostra passione..pace all'anima nostra...amen
 
Beh, dire che Giacomo Cretti sia un analfabeta mi sembra un po' un azzardo. A me pare invece che proprio perché sa leggere ha adottato un atteggiamento prudenziale. Si è mosso di persona nel richiedere che venisse messo nero su bianco quanto dalla lettura del provvedimento non era specificato. Nell'interesse dei suoi iscritti. E questo non credo sia da condannare quanto piuttosto da elogiare. Ha seguito la vicenda in prima persona e grazie al suo impegno il dubbio è stato sciolto.
Dubbio che TUTTI avevano. È da condannare piittosto chi, nello scrivere le norme, non tanto non preveda determinate situazioni(zona limitrofa) ma che non le voglia chiarire. Se giro con un 'arma e non con una racchetta da tennis voglio essere certa di poterlo fare,soprattutto in tempi in cui i controlli sono affidati a persone sulla cui capacità di interpretazione delle norme ho i miei dubbi.
 
Non voglio far polemica con Giacomo Cretti o chi per lui, ma io come più di qualcuno su questo forum ha letto bene la circolare, la parola DIVIETO è menzionata solo per la zona rossa, mentre per le zone adiacenti c'è la parola ACCORTEZZA che e diverso...ma altrettanto lampante c'è scritto che in zona blu è vietata la caccia di selezione al cinghiale...io vi assicuro che non sono andato all'università, però.....magari lo leggo una volta di più
 
(Untitled)

potete pubblicare anche la cartina con le zone dove si può andare e dove no perché con zona di restrizione 1 e zona di restrizione 3 non ci si capisce niente grazie anche perché nella terza pagina c'è scritto che nelle zone 3 e due è vietata l'attività venatoria ma quali so le zone? grazie
 
Beh se dobbiamo far polemica su chi è andato all'università è meno intelligente di chi non ci è andato..... Mi ritiro. Ci sono andata, non so leggere e neanche capire un testo giuridico. Tutti soldi e fatica sprecata. Per fortuna ci siete voi che ci vedete più lungo.
 
(Untitled)

comunque è interdetto alla caccia tutto il comune di Roma negli altri comuni limitrofi ci si può andare ma non nel comune di Roma state in campana se no fioccano i verbali 😁😁
 
(Untitled)

pare che sia chiusa la caccia nel comune di Roma cosi mi ha detto la federcaccia di Casalotti nei comuni limitrofi è possibile andare ma non nel comune di Roma in campana rega.
 
(Untitled)

ho parlato con il presidente della federcaccia di Casalotti mi ha detto che il divieto di caccia è esteso a tutto il comune di Roma mentre nei comuni limitrofi si può andare tranquillamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto