Umbria. Niente deroga per tortora e storno, la chiusura resta al 30 gennaio

Ragazzi miei ma credete che per Noi dopo il 25 cambi qualcosa?
I partiti tutti sulla Caccia non c'è né uno che abbia preso le Nostre difese, qualcuno è stato sul vago dicendo che serviamo per il contenimento dei nocivi e che siamo le vere sentinelle dell'ambiente, la verità è che non portiamo voti, siamo rimasti pochi, visti come assassini, una figura ormai fuori luogo e fuori tempo,, ma Voi in campagna elettorale appoggereste oggi come oggi i Cacciatori?
Forse alla mia veneranda età ne ho viste e sentite tante, e sono stato tradito troppe volte da chi diceva di fare per Noi, quindi sono disincantato, giusto o sbagliato non lo so, spero di sbagliare e che dopo le votazioni cambi qualcosa, ma ricordatevi siamo in Italia
Saluti Mygra
 
Vedo che Fausto è disincantato quanto me 👍: Meloni,Salvini,ecc nell'ipotetica vittoria non faranno altro che proseguire l'opera di svendita tramite distruzione della piccola/media impresa e l'impoverimento della classe lavoratrice di questo paese (quella che ancora c'è l'avra' un lavoro 😳!) ..è solo un alternanza di avvoltoi intorno alla carcassa : null'altro 😡.
 
Allora.. preapertura al 1 settembre, carniere di 5 tortore...
(2571 tortore)quindi non andate in più di 500 cacciatori su 10000...😁😁 Dulcis in fundus. La app sarà disponibile dal 31 agosto....mammamia...... comunque questo è....andate...io no....
 
Ragazzi miei ma credete che per Noi dopo il 25 cambi qualcosa?
I partiti tutti sulla Caccia non c'è né uno che abbia preso le Nostre difese, qualcuno è stato sul vago dicendo che serviamo per il contenimento dei nocivi e che siamo le vere sentinelle dell'ambiente, la verità è che non portiamo voti, siamo rimasti pochi, visti come assassini, una figura ormai fuori luogo e fuori tempo,, ma Voi in campagna elettorale appoggereste oggi come oggi i Cacciatori?
Forse alla mia veneranda età ne ho viste e sentite tante, e sono stato tradito troppe volte da chi diceva di fare per Noi, quindi sono disincantato, giusto o sbagliato non lo so, spero di sbagliare e che dopo le votazioni cambi qualcosa, ma ricordatevi siamo in Italia
Saluti Mygra

purtroppo abbiamo l'opinione pubblica contro.

la stragrande maggioranza di popolazione ed elettorato sono cittadini risvoltinati di grossi centri che vanno dall'apericena al instagram, gente che crede che un vitello nasca dall'uovo o giù di lì. o che l''hamburger o il sashimi si affettano da soli.

Cosa vi aspettate, che l'immagine del pirla con la coppola e la doppietta tipo Taddeo dei Looney Tunes sia un cavallo vincente per una campagna elettorale? a maggior ragione che i coppolari sono numericamente esigui e votano spesso contro i loro stessi interessi (non dico solo venatori che in fondo è solo una parte della vita, un hobby a meno di lavorare nel settore, ma spesso sono così pirla da votare contro i propri interessi IN GENERALE)

Eppure, vi invito a RESISTERE.
Dobbiamo solo trovare il NOSTRO cavallo di battaglia. e i cinghiali (che non vi preoccupate, non sono porcellini d'india, i morti li faranno) e l'opinione pubblica è mutevole, sono un ottimo baluardo.
Ci sono inoltre i piccoli coltivatori e allevatori, che pure soffrono di queste nuove invasioni di lupi e altre bestie che sembravano estinte...anche loro hanno i loro interessi.
Dobbiamo trovare il modo, il momento e i giusti alleati.
Sopravvivremo. Ma tocca far soffrire al nemico ogni centimetro perduto, per riguadagnarne 10 al momento giusto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto