Marche. Approvato oggi il calendario venatorio 2022 -2023

Ma, non sono del tutto convinto e stato penalizzato il tordo con chiusura al 09 di gennaio per qualche tortora ed anatide in preapertura. Inoltre con tutte ste aperture e chiusure mettetevi nei panni di un anziano cacciatore diventa un rebus. Un discreto calendario ma per un tordarolo del posto una vera sola ... Parere personale
 
sono d'accordo, il tordo chiuso il 9 Gennaio non si può vedere. Anche il Veneto lo ha chiuso il 9 gennaio. le associazioni venatorie devono assolutamente combattere fornendo argomentazioni e dati scientifici alle regioni contro questo parere ISPRA che non sta ne in cielo ne in terra. Sono sicuro che l'ISPRA sa di mentire ed è stata sbugiardata da tutto il resto d'Europa ma continua nelle sue posizioni è davvero intellettualmente disonesta.
 
Si Luigi la tortora dal collare ammetto che che e una cosa molto positiva che andrebbe fatto dappertutto al centro-sud anche perché sta diventando invasiva e incontrollata, ma permutarla per 20gg a gennaio non mi sembra logico almeno per me e penso per molti migratoristi. Piccioni e storni non fanno testo e solo un favore che si fa all agricoltura e soprattutto alle città
 
E non si può vedere no perché questo è il trampolino di lancio per portartelo fra un paio di stagioni al 31/12 . Il passo sarà breve e neanche si piangerà più di tanto . Io la vedo una sconfitta ci stanno portando piano piano (con qualche contentino) dove vogliono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto