Lazio. Bozza calendario venatorio 2022 – 2023

Ho avuto la informazione dal pres. Provinciale della sez di Roma della mia AV., che a breve, la Regione, emanera' una comunicazione /circolare in cui dovrebbe legittimare l'attività venatoria nella zona azzurra visto che nella 4/2022 non se ne fa menzione e quindi nulla osta alla possibilità di cacciare nelle zone confinanti la zona rossa. Ma la Regione se ne deve assumere la responsabilità e rendere ufficiale questa decisione affinché gli ATC possano confermarlo ai cacciatori.

Appena arrivato:

2022-08-31 18_39_21-Come appena trasmesso dalla regione Lazio.pdf - Adobe Acrobat Reader DC (64-bit).png
 
Ultima modifica:
Un amico ha fatto richiesta per cacciare la tortora a mezzanotte e 1 minuto e gli è stato assegnato il n. 16
Mio nipote ha fatto richiesta a mezzanotte e 20 e gli è stato assegnato il n. 152.
Io ho fatto richiesta alle 16,00 del giorno 4 e non ho ricevuto risposta.
Se tanto mi da tanto probabilmente chi ha fatto richiesta dalle 16,00 in poi è fuorigioco.

A.le tu hai ricevuto risposta? A che ora hai fatto richiesta?

Ciao Tullio.... ti stavo proprio per chiedere delucidazioni.
Io ho inviato la richiesta il 4 Agosto mattina..... hanno letto la mail il 4 Agosto pomeriggio.... ma non mi hanno risposto con nessun altra mail !! Non so che dire....
 
Alla PEC della nostra squadra e arrivato qusto
 

Allegati

  • Screenshot_2022-08-31-17-55-38-540_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_2022-08-31-17-55-38-540_com.whatsapp.jpg
    36.4 KB · Visite: 0
Se i nostri avi potessero vedere come siamo ridotti.... Mio padre smise nel 92, già con la 157 diceva che non era più niente.....

La 157/92 è una pessima legge scritta da pessime persone che hanno trovato il modo di trasformare i Cacciatori in bancomat personali.

In più si aggiungono le leggi idiote della comunità europea che portano solo danni ai paesi membri; è ridicolo che le correnti politiche e le associazioni venatorie che sostengono questo schifo abbiano ancora votanti ed iscritti.
 
(Untitled)

sapete se nell'ATC RM1 si può andare a caccia dato che confina con il raccordo Anulare e con il parco della insugherata tristemente famoso per la peste suina Africana
 
(Untitled)

sepete se si va a caccia nell'ATC RM1 che confina con il raccordo Anulare e il parco della insugherata tristemente famoso per la peste suina Africana grazie
 
Ho avuto la informazione dal pres. Provinciale della sez di Roma della mia AV., che a breve, la Regione, emanera' una comunicazione /circolare in cui dovrebbe legittimare l'attività venatoria nella zona azzurra visto che nella 4/2022 non se ne fa menzione e quindi nulla osta alla possibilità di cacciare nelle zone confinanti la zona rossa. Ma la Regione se ne deve assumere la responsabilità e rendere ufficiale questa decisione affinché gli ATC possano confermarlo ai cacciatori.

Appena arrivato:


Come vedi Livia la zona rossa è enormemente più grande di quanto preventivato... Al peggio non c'è mai fine....
Forza Zingaretti !!! Daje !!
 
sapete se nell'ATC RM1 si può andare a caccia dato che confina con il raccordo Anulare e con il parco della insugherata tristemente famoso per la peste suina Africana

Allora tu sei andato in fissa come se dice a Roma....se non c'è menzione in calendario venatorio o altri atti prefettizi, si può andare tranquillamente...hai menzione di tutto ciò??....
 
Daltonico un caxxo !! Guardate pure a casa dell'altri e non solo a casa vostra, Casalotti prima era fuori. Mo è dentro. La Storta prima era fuori.... mo ..indovina ?? E' dentro !! Me po un zinzino rode il @ulo ?? Secondo voi due no perchè a Roma Nord nun ce venite... ma io che ce abito....
 
che a breve, la Regione, emanera' una comunicazione /circolare in cui dovrebbe legittimare l'attività venatoria nella zona azzurra visto che nella 4/2022 non se ne fa menzione e quindi nulla osta alla possibilità di cacciare nelle zone confinanti la zona rossa. Ma la Regione se ne deve assumere la responsabilità e rendere ufficiale questa decisione affinché gli ATC possano confermarlo ai cacciatori.
Il dubbio permane: sono le 19.55 ,domani apre la caccia.....io voglio andare nella zona blu' ,alla regione stanno lavorando 🤔!?! Nemmeno se li vedessi co' I miei occhi 😡! Come la diffondono la "novella" ormai?!? Domani il preposto ai controlli potrebbe rischiare piu' di tanti cacciatori 😁! Mah....vabbè....era sempre per dire....son proprio curioso .

Un saluto
 
Il dubbio permane: sono le 19.55 ,domani apre la caccia.....io voglio andare nella zona blu' ,alla regione stanno lavorando 🤔!?! Nemmeno se li vedessi co' I miei occhi 😡! Come la diffondono la "novella" ormai?!? Domani il preposto ai controlli potrebbe rischiare piu' di tanti cacciatori 😁! Mah....vabbè....era sempre per dire....son proprio curioso .

Un saluto

Ma la zona blu si può andare...è interdetta per caccia si selezione..
 
Non si fa cenno ad alcuna preapertura e d'altronde, vista l'ulteriore difficoltà introdotta per poter cacciare la tortora, non mi pare che ci sia la volontà di derogare.
 
Pare di si. Ma nessuno si prende la responsabilità di confermarlo. Non c'è scritto da nessuna parte che l'area di rispetto blu è interdetta, ma dietro espressa richiesta delle AAVV sul quesito, la Regione non ha voluto esprimersi. La regione si è limitata a mandare la cartina aggiornata.
Le AAVV rimandano all'art 3 punto a comma 1 punto 8 ordinanza 4/2022 del Commissario Unico Ferrari e alla discrezione di ciascuno.

La Regione è stata interpellata ma non ha risposto.
 
Io nel dubbio avevo già prenotato una vacanza in Sardegna dal 27/08 al 04/09.Credevo non di facesse proprio la preapertura, invece è andata anche peggio. Che ci serva da lezione, anche se credo che sia ormai tardi,segnamo i capi sul tesserino!

Bravo ...io la domanda non l'ho proprio fatta...l'idea di farmi mettere a pecora per una tortora è aberrante.....ci vogliono portare a cacciare in numero ridotto e a quello che dicono loro.....e ovviamente di qua tutti zitti...anzi qualcuno li ringrazierà pure
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto