Lazio. Bozza calendario venatorio 2022 – 2023

Scusate stavo pensando.... ma la richiesta di caccia alla tortora all'Atc la devono fare anche quei tunisini / libici che sulla spiaggia con le reti prendono centinaia di tortore quotidianamente?
Forse gli dovremmo insegnare a scrivere le catture sul tesserino.....

Ma una volta la specie tortora streptotelia era africana ,tanteverro che si chiamava tortora africana....da un po di tempo a sta parte è diventata tortora europea perché passa 3 mesi da noi....ma qualcuno glielo ha detto a sti fenomeni del governo europeo?
 
Da adesso potete andare a mettere i nastrini in campagna per prendere i posti....

Beh dopo aver fatto mezzanotte davanti al PC per connettersi x primi sul sito dell'atc 😄.......vuoi che non abbiano messo un 20/30 metri de nastro in giro 🤣! Più ridicoli della nuova pensata legislativa 🤣! Saro' [email protected] se non danno la preapertura comincio ad esserne contento 😉👋
 
Beh dopo aver fatto mezzanotte davanti al PC per connettersi x primi sul sito dell'atc 😄.......vuoi che non abbiano messo un 20/30 metri de nastro in giro 🤣! Più ridicoli della nuova pensata legislativa 🤣! Saro' [email protected] se non danno la preapertura comincio ad esserne contento 😉👋

Ma infatti !! St'elemosina se la tenessero.....
Vabbè che non ci sarei andato..... ma come diceva Emilio Fede : che figura di mer@a!!!
 
Come poca roba Luì ??!! Prima era solo dentro al Raccordo ( e sti cavoli....!!), ma adesso arriva fuori Raccordo decine di kilometri lungo il Tevere.... si allarga a sinistra a destra.... Non è propriamente poca roba !!
 
La preapertura è difficile.
Chi ha fatto richiesta e gli è stata accettata può abbattere quella unica tortora per tutta la durata della stagione venatoria.
.... ci sarà tempo, a che serve l'apertura?
Tranquilli non ci sarà, almeno è quello che penso, altrimenti ci sarà la rivolta degli altri 10.000, che non fiateranno se TUTTI non faranno l'apertura.
 
(Untitled)

ho letto il calendario venatorio del Lazio 2022 due domande la prima la prepertura alla Tortora la danno? poi l'altra per cacciare la Tortora bisogna riempire un modulo di assegnazione di quantità? grazie
 
Quando stavamo "peggio" ..... diversi anni fa..... oggi 18 Agosto apriva la caccia alle tortore. Di tortore ce ne erano eccome.... i cacciatori erano molti più di oggi..... eppure le tortore gli anni seguenti continuavano ad esserci ed ad esserci e ad esserci...
Poi è arrivato il "progresso" ed il "benessere"...... ed eccoci qua !!
 
Poi però è immediatamente rientrata !!

Che mossa sarebbe 🤔?!? Rinculante a scomparsa o stanno quantificando la percentuale di tortora per Cacciatore 🙄!?! Dai che se gle dice cul@ agli autorizzati al prelievo 'na mezza tortora a capoccia gle ce scappa 🤣! Vabbè.....facce sape'.

Ciao 😘
 
Un amico ha fatto richiesta per cacciare la tortora a mezzanotte e 1 minuto e gli è stato assegnato il n. 16
Mio nipote ha fatto richiesta a mezzanotte e 20 e gli è stato assegnato il n. 152.
Io ho fatto richiesta alle 16,00 del giorno 4 e non ho ricevuto risposta.
Se tanto mi da tanto probabilmente chi ha fatto richiesta dalle 16,00 in poi è fuorigioco.

A.le tu hai ricevuto risposta? A che ora hai fatto richiesta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto