annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Lazio. Bozza calendario venatorio 2022 – 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Io nel dubbio avevo già prenotato una vacanza in Sardegna dal 27/08 al 04/09.Credevo non di facesse proprio la preapertura, invece è andata anche peggio. Che ci serva da lezione, anche se credo che sia ormai tardi,segnamo i capi sul tesserino!
    marbizzu marbizzu totonno totonno luigi76 luigi76 Piace questo post.

COMMENTA

• Retius2405
      Retius2405 commentata
      Modifica di un commento
      Bravo è tardi o forse influente x la tortora ma per gli altri no!
      SPARTANO SPARTANO piace questo post.

• Zoom Testo
    Per RM1, venerdì stavo parlando con Calzetta che mi ha detto che la risposta la danno dopo il 20. X RM2 non so.
    Ciao
    Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
      Io nel dubbio avevo già prenotato una vacanza in Sardegna dal 27/08 al 04/09.Credevo non di facesse proprio la preapertura, invece è andata anche peggio. Che ci serva da lezione, anche se credo che sia ormai tardi,segnamo i capi sul tesserino!
      Bravo ...io la domanda non l'ho proprio fatta...l'idea di farmi mettere a pecora per una tortora è aberrante.....ci vogliono portare a cacciare in numero ridotto e a quello che dicono loro.....e ovviamente di qua tutti zitti...anzi qualcuno li ringrazierà pure
      lucas lucas onyx onyx parissiene parissiene A.le A.le todo61 todo61 e 3 altri Piace questo post.

COMMENTA

• todo61
        todo61 commentata
        Modifica di un commento
        O bravo Luigi, aspettavo qualcuno con le [email protected]@e👏👏👏👋🥇🥇💪💪
        luigi76 luigi76 piace questo post.

• luigi76
        luigi76 commentata
        Modifica di un commento
        Non sapete quanto mi è costato non compilare quel foglio..ma ieri è toccato allo storno e la pavoncella ,oggi alla tortora, domani l'allodola e poi toccherà al tordo....sento troppi lamenti e poche ribellioni...

• onyx
        onyx commentata
        Modifica di un commento
        Infatti non doveva andare nessuno, intanto sarebbe stato un segnale forte da parte di tutta la categoria, ma siamo troppo divisi ed ognuno cura il sua orticello, non otterremo mai nulla come dice Luigi fra non molto passeranno all allodola e poi il tordo e tutti noi silenzio.

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Bravo ...io la domanda non l'ho proprio fatta...l'idea di farmi mettere a pecora per una tortora è aberrante.....ci vogliono portare a cacciare in numero ridotto e a quello che dicono loro.....e ovviamente di qua tutti zitti...anzi qualcuno li ringrazierà pure
      Hai perfettamente ragione, questa specie di concessione è mortificante, le associazioni tutte dovrebbero boicottare sta pagliacciata alla Tortora, invece c’è chi la prende come un’occasione da sfruttare
      Pensare sempre al solo e proprio orticello ha portato disastri latenti…la dignità vale tutto, nella vita e nella caccia!!
      Io la penso come te!!

saluti Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo
        E' tutto finito
        luigi76 luigi76 totonno totonno todo61 todo61 Piace questo post.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Bng e bentrovati a tutti... sono rientrato sul forum dopo il mio consueto "letargo" tardo invernale/primaverile/estivo da tutto ciò che riguarda la caccia, per commentare quello che stanno facendo sti #miserabili che gestiscono la caccia in umbria ed abruzzo -dove praticamente ancora non si hanno certezze di ciò che ci aspetterà per la prossima s.v.- e, sopratutto, nel lazio, ed in particolare per quanto riguarda la specie tortora. Quello che si sono inventati quest'anno per elemosinarci -forse- mezza giornata di caccia a questo splendido selvatico, a questa bellissima caccia, tiro e quant'altro ha qualcosa di inverosimile, di diabolico, perverso, proveniente sicuramente da qualche mente malata di incapaci certificati che riflettono ampiamente quello che stanno facendo anche a livello politico -TUTTI nessuno escluso-, al nostro disastrato paese. Il carniere determinato dalle domande pervenute e dagli abbattimenti registrati sui tesserini di precedenti anni (!) come se il contingente di questo splendido migratore nidificante sul ns paese fosse determinato da questi fattori è incommentabile. Per non parlare poi dell'estrema confusione sulle date di apertura/chiusura di determinate specie cacciabili, variabili fino ad un mese tra regione a regione confinanti. Io non c'ho più parole e francamente mi verrebbe voglia di non rinnovare più nulla visto che ancora non ho pagato se non altro per non essere preso in giro da sti incompetenti, farabutti e pagliacci. MA non voglio dargliela vinta e lascerò passare sta buffonata di preapertura si/no, forse/quando ed attenderò che arrivino presto le sempre splendide giornate in cui potrò ricominciare a correre dietro il mio cane Macchia. Cmq se dovesse esserci una sorta di preapertura, apertura o non so cosa si inventeranno sarebbe da andare tutti, autorizzati o no, abbattere il numero di tortore stabilito a suo tempo e nei cv precedenti -se non erro 5 per un max di 15 a stagione- e vedere di quale reato potrebbero accusarci visto che ritengo sia quanto meno contestabile un carniere stabilito sulla base di segnature di catture di anni precedenti. Un ultima considerazione che prescinde dalla caccia: vedere quello che stanno facendo le varie associazioni ambientaliste a difesa di tale uccello “fratino” -mai sentito prima- contestando in quel modo un evento, una bella e divertente giornata, una occasione di lavoro per tante persone, un momento di festosa aggregazione come il JovaBeachParty, fa capire che non possiamo avere un futuro ne, purtroppo, noi cacciatori ne, voglio esagerare, l’intera specie umana.
          rugulo76 rugulo76 piace questo post.

COMMENTA

• rugulo76
            rugulo76 commentata
            Modifica di un commento
            Da Umbro sono disgustato da cosa si stanno inventando quest'anno.
            Quale ingegno distorto abbia colpito la nostra giunta e assessore sarebbe una domanda a cui dovrebbero rispondere....e qui mi fermo perché potrei esplodere...
            HUNTERSKI67 HUNTERSKI67 piace questo post.

• HUNTERSKI67
            HUNTERSKI67 commentata
            Modifica di un commento
            Non lo dire a me Rugulo76... A pensare che non molti anni fa avevamo il cv più ricco e permissivo di italia... Cmq, dire la verità, esprimere un parere, un'opinione, sottolineare le inefficienze ormai è diventato un problema: per aver rimarcato in altro social l'inefficienza degli attuali amministratori regionali, TUTTI ed in TUTTI I settori, mi sono sentito dire di tutto sia da quell'altro scienziato di Melasecche che si è sentito offeso e chiamato in causa (banderuola che ha cambiato più partiti lui che clienti una zocc... da strada) che dai suoi invasati seguaci. Ormai non si può neanche esprimere una opinione che sei tacciato di essere anti.... e pensa che io in questo momento li appiccherei tutti indifferentemente politici ed amministratori dx/sx/centro sia per quello che (non) stanno facendo alla ns ctg sia per le pagliacciate che stanno facendo a livello generale

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Tu comunque hai sbagliato ma sei ancora in tempo per farla !! Io ti consiglio di fare la domanda perché così almeno una potrai prenderla alle 7:00.... poi ne prendi un'altra alle 7:30.... poi un'altra ancora alle 8:00..... e un'altra alle 8:30...... poi ne riprendi un'altra alle 9 e così finché vola qualcosa...
          Senza quella domanda... non puoi prendere la prima. Si inizia sempre da..... 1 !!!

COMMENTA

• onyx
            onyx commentata
            Modifica di un commento
            Già pur pagando profumatamente a volte "si sfora" per questi merdosi che non sanno nulla di caccia, sentendoti come un ladro quando sei una persona onestissima, esempio quando ti fai una 80ina di km per un rientro in santa pace e sul più bello dovresti andartene. Per 3/4 tortore non ne vale la pena se le tenessero.

• Zoom Testo
          Io non trovo giusto come forma di protesta rinunciare alle costrizioni con le quali ci obbligano a cacciare la tortora. E' quello che vogliono. Limitare, escludere, oggi i parchi, domani aumento delle distanze.La rinuncia alla nostra passione seppur castrata da ignobili e sempre numerose norme arzigogolate, sarà una sconfitta voluta dai nemici che rimarranno in vita succhiando denari a destra e manca per la loro sicura sopravvivenza. Allora se davvero dovessimo smettere di cacciare per protesta, che ce la togliessero proprio la caccia così col Sansone Nembrotto finisce nella tomba anche l'associazionismo animalista che ha fatto della caccia una battaglia di vil pensiero.
          Pensate a quanti guardia caccia sceriffi appenderanno la stella al chiodo, forestale e provinciale dovrebbero dedicarso all'esplosione del bracconaggio, perchè in fin dei conti braccare legalmente o meno fà parte del nostro istinto ed allora non esisteranno neanche più i parchi, le giornate di silenzio venatorio i limiti .... diventeremo tutti bracconieri sempre nel rispetto della natura, quello che manca a 'sti 4 mentecatti ignoranti che ci odiano a cominciare dai parassiti dell'ispra.
          Diventerò bracconiere, semmai un infausto giorno cancelleranno la caccia. Fino a quel giorno, però rispetterò le leggi, seppur ingiuste, perchè non vorrei essere complice della mia fine come uomo fiero di definirsi Cacciatore.
          A.le A.le piace questo post.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• marbizzu
            marbizzu commentata
            Modifica di un commento
            Alé hai messo mi piace però hai fatto l'opposto di quello che ha detto Fabio.

• A.le
            A.le commentata
            Modifica di un commento
            Marbì.... rileggi i post precedenti: io vado a CORNACCHIEEEEEEEEE !!!
            Le tortore ? Non ci penso proprio!

• Zoom Testo
          W le Cornacchie! Ahahah🤣🤣🤣😂🤣

COMMENTA

• Zoom Testo
            sapete se nell'ATC RM1 si può andare a caccia dato che confina con il raccordo Anulare e con il parco della insugherata tristemente famoso per la peste suina Africana

COMMENTA

• Zoom Testo
              sepete se si va a caccia nell'ATC RM1 che confina con il raccordo Anulare e il parco della insugherata tristemente famoso per la peste suina Africana grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da borcani Visualizza il messaggio
                sapete se nell'ATC RM1 si può andare a caccia dato che confina con il raccordo Anulare e con il parco della insugherata tristemente famoso per la peste suina Africana
                Allora tu sei andato in fissa come se dice a Roma....se non c'è menzione in calendario venatorio o altri atti prefettizi, si può andare tranquillamente...hai menzione di tutto ciò??....

COMMENTA

• A.le
                  A.le commentata
                  Modifica di un commento
                  Io comunque leggerei bene tra le righe.... Non è detta l'ultima parola...

• Zoom Testo
                Da che giorno si possono portare i cani in addestramento nella nostra regione 🤔?!?

Saluti

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                  Da che giorno si possono portare i cani in addestramento nella nostra regione 🤔?!?

Saluti
                  - dal 21 agosto 2022 al 31 agosto 2022 compresi dal sorgere del sole alle ore 11.00;
                  erchiappetta erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    dal 01 settembre 2022 al 15 settembre 2022 compresi dal sorgere del sole alle ore 19.00, con
                    l’esclusione dei giorni di eventuale apertura anticipata della caccia;
                    erchiappetta erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                    X