Emilia romagna. Ricorso contro il calendario venatorio 2022-2023

vorrei provare ad andare a manifestare davanti lo studio del suddetto avvocato negli stessi termini degli animalari quando vanno alle fiere della caccia per vedere cosa dicono o fanno i nostri signori giudici e forze dell'ordine se gli sfasciamo la macchina come loro fanno con i capanni e liberando i richiami e dagli qualche calcio nel cul@ come loro spaccano il setto nasale ai nosrti anziani di 80 anni...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
vorrei provare ad andare a manifestare davanti lo studio del suddetto avvocato negli stessi termini degli animalari quando vanno alle fiere della caccia per vedere cosa dicono o fanno i nostri signori giudici e forze dell'ordine se gli sfasciamo la macchina come loro fanno con i capanni e liberando i richiami e dagli qualche calcio nel cul@ come loro spaccano il setto nasale ai nosrti anziani di 80 anni...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

A "loro" danno pubblicita' ed encomi. A te te metterebbero ner gabbio, per manifestazione non autorizzata, procurato allarme, abuso di liberta' di parola, intimidazione, assembramento illecito (pure se siete in due a protestare), intralcio al traffico, occupazione illegale di marciapiede, crudelta' contro gli animali, e tanti altri capi d'accusa. E addio al PdA, alle tue armi, a tante cose...
 
Ragazzi buongiorno...notizie definitive sulla pre apertura in Emilia Romagna???Tortora si, ma con segnalazione online obbligatoria??
 
La solita storia ..... fino a quando la politica di sinistra dominante in Regione non smette di simpatizzare con il mondo estremistico green ..... fatichiamo e Faticheremo molto.
Bonaccini est in gamba x me, anche se non lo ho votato, forse il migliore disponibile come Governatore, ma il vero tema X noi restano le coalizioni e l’assessorato alla caccia, in mano notoriamente a esponente verdeggiante e anti caccia.
Inutile pensare in Italia a leggi moderne e più oggettive ed europee sul tema caccia, quando quegli stessi personaggi maniaci inveiscono impunemente solo contro di noi mentre nulla fanno ad es. x pesca sportiva e gestione ambiente ..... . Siamo in Italia ..... e lo dico con tanta amarezza xche’ siamo fortunati alla fine a vivere in questo Paese, malgrado la ns. mediocrità e i ns. politicanti che la riflettono esponenzialmente in peggio ..... .
Sperem in ogni caso, che il diritto prevalga. Bye b
 
Hanno scritto 50 pagine di ricorso tutte basate su studi falsi e tendenziosi. Se ci fosse un giudice intelligente non dovrebbe accogliere il ricorso e addebitargli le spese.
 
Nessuno ha notizie in merito????Serve la app in diretta anche da noi in Emilia Romagna per le eventuali tortore??Che carniere hanno che non ho ancora capito??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto