Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso sarebbe lungo......non voglio far polemica....tantomeno con Te 😁! Qui parliamo di Caccia.....ma le similitudini con tutto quello che ci stanno propinando a livello sociale sono palesi ! E lo fanno perché son ben consapevoli che la reazione è minima ....e quando c'è....viene zittita o comprata🙄! La massa è inebetita e chi dovrebbe tutelarci, guidarci,informarci......ci prende per il cul@ ! Puoi subire finché ce la fai.....o immolarti combattendo....in ambedue i casi soccomberai : questo è quello che ancora c'è concesso.
 
È pur vero che è una bozza..... ma in fondo.... cosa sono 10 miseri giorni in confronto all'eternità??
Pensate all'arco temporale.... pensate alle deroghe mai concesse..... agli studi scientifici a senso unico... alla soglia del 33% massima di territorio vietato alla caccia.... ai 5 gg di caccia continuativi consentiti nel mese di Ottobre.... alla marcatura immediata delle prede appena abbattute.... continuo ??
Se volete continuo ad elencare tutte le battaglie mai combattute e già perse dai nostri paladini !!
Ragazzi.... facciamo saltare il tavolo altrimenti da oggi è iniziata la fine... !

.. permettimi di dire che la fine non è iniziata oggi ma è cominciata molto tempo fà ed è stata lenta ed inesorabile dal momento in cui, tutti insieme, non abbiamo invaso le sedi delle piazze parlamentari... non siamo mai stati coesi.. abbiamo tutti pensato che qualcun altro potesse portare avanti le nostre battaglie.. ma così non è... non si può fare il fr..con il c@lo degli altri...
 
.. permettimi di dire che la fine non è iniziata oggi ma è cominciata molto tempo fà ed è stata lenta ed inesorabile dal momento in cui, tutti insieme, non abbiamo invaso le sedi delle piazze parlamentari... non siamo mai stati coesi.. abbiamo tutti pensato che qualcun altro potesse portare avanti le nostre battaglie.. ma così non è... non si può fare il fr..con il c@lo degli altri...

È vero !! Ma se chi doveva guidarci ha sempre fatto spallucce...... poi si arriva al punto in cui siamo oggi.
 
si ma non bisogno arrendersi. se questo calendario così come altri di altre regioni viene approvato così com'è bisogna fare ricorso al TAR come fanno gli ambientalisti per chiedere ripristino caccia ai turdidi al 31 Gennaio portando a nostro sostegno i dati scientifici che ci hanno permesso di cacciarli fino ad oggi.
 
Colleghi non capisco questo disappunto, tanto si andrà a caccia di nocivi fino a febbraio. Il tordo o lo chiudono il 30 o il 19 o 1 di Gennaio non cambia nulla
 
(Untitled)

A parte i commenti idioti di qualcuno.
È chiaro che l' ispra è un covo di ambientalisti,messi li da anni.
Poi vi è stata la messa in costituzione del benessere animale,cosa assurda tutta.
Comunque i calendari dell Emilia porta come possibile i tordi al 20 gennaio ed gli acquatici al 30 gennaio con esclusione dell alzavola e germano.
È chiaro ormai che la linea data dalleuropa è animalista,ma attenzione che il cittadino sta finalmente capendo che 30 anni di ambientalismo vergognoso di sinistra ha portato ad essere dipendenti energeticamente da tutti.
la cosa che mi rattrista è che nessuno di destra è capace di dirglielo a squarciagola.
Poi metteteci che molti di voi quando siete stati chiamati a votare se volevate diminuire il potere ai Tar avete votato male,che sulle trivelle avete votato male.
Forse è ora di dirlo che una politica di sinistra non può essere votata dai cacciatori,credo sia chiaro.
Inizierei da questo.
 
Possono essere idioti ma coerenti con quello che succede. Se credi che l'opinione pubblica sia a favore della caccia, soltanto perché tocca le nostre tasche e che siano a favore del nucleare, rigassificatore e TAP, ti sbagli. Come pure si voterà i 5 stelle anti-caccia avrà i suoi voti pro- reddito di c., o come la destra che si farà di tutto per non farla vincere, e se vincerà tra Berlusconi, Salvini, che vorranno comandare e L'Europa che non vorrà un governo del genere, un governo tecnico con il PD sarà il governo dei migliori E allora si che vedremo la tua opinione pubblica quanto conterà per nostra passione venatoria
 
Andrea tu sei una mosca bianca in un sistema di massoni gargarozzoni. E' indiscutibile che l'associazionismo usa gli associati esclusivamente come bancomat da cui prelevare sostentamento per loro ed i loro accoliti. Tanto alla fine.... il cetriolo torna a noi. Non a loro... Noi (cacciatori) abbiamo le ns colpe. Le Aavv... le loro. E ti garantisco son più gravose delle nostre.
 
E se non ci riesce,lo fa impugnare...vedi Emilia Romagna(6 Settembre prossimo),quando è risaputo che si tratta del calendario più equilibrato e rigorioso dello stivale...Così va l'Italia.
Buone cose.
 
L'assessore si è detto disponibile a perorare alcune modifiche (Germano e Cesena al 30 Gennaio,il 31 è Martedì).
Per il resto tutto come l'anno scorso e giacché nelle nostre contrade arrivano quasi ottomila cacciatori extra-regione, non mi pare che sia considerato un calendario malvagio (oltre al fatto, non secondario che ai primi di Maggio sarà approvato definitivamente). Non sono così certo che senza Fidc, ma con molte assicurazioni private, sarebbe meglio.Ricordiamoci di quel marito che si evirò per far rabbia alla moglie.
Statemi bene.
 
Ragazzi io sono un dirigente di Fratelli d'Italia e sono responsabile del dipartimento Cultura Rurale di Frosinone, non faccio un discorso autoreferenziale, anzi, posso solo dirvi che i cacciatori hanno lottato anche a destra per farsi riconoscere. Perché anche lì qualcuno ammiccava a comportamenti radical-ambientalisti, noi andiamo bene perché c'è Maria Cristina Caretta e in Europa anche Pietro Fiocchi che martellano. Però la strada è ancora lunga, perdipiù adesso anche Salvini sembra essere diventato pacifista contro le armi. Mah.....
 
La Regione Lombardia ha pubblicato tutti i decreti e le integrazioni provinciali relativi al Calendario Venatorio 2022 - 2023.
 

Allegati

  • Decreto_7969_07062022-VINCA-Calendario-2223.pdf
    228.4 KB · Visite: 0
  • Calendario-venatorio-riduttivo-2022-2023.pdf
    116.8 KB · Visite: 0
  • Giornate-Integrative-2022-2023.pdf
    103.1 KB · Visite: 0
  • Disposizioni-integrative-2022-2023-BERGAMO.pdf
    257.3 KB · Visite: 0
  • Disposizioni-integrative-2022-2023-Brescia.pdf
    281.5 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto