Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

E' giusto sperare che Caccia Ambiente riesca a vincere le sue battaglie, ma non è sufficiente. E' necessario che ciascuno di noi l'appoggi, iscrivendosi al partito, e che diffonda la sua esistenza a tutti coloro che ancora non la conoscono e sono ancora in tanti.
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

Esiste Paolo ,fidati .......
Caccia Ambiente è attiva e operativa anke in Veneto .....
Se vuoi ti do i riferimenti regionali e provinciali .
Ciao Ivan
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

USVA75 ha scritto:
entra48 ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Esiste Paolo ,fidati .......
Caccia Ambiente è attiva e operativa anke in Veneto .....
Se vuoi ti do i riferimenti regionali e provinciali .
Ciao Ivan
ma in lombardia quale e' il riferimento?


Io!!!!!!!! Pier [marameo.gif]

Sono a tua completa disposizione!!!

Coordinatore provinciale Bergamo
Ivan Usvardi

AZZZZ.....allora in Lombardia sono in buone mani.....
Ciao,Paolol.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
CACCIA AMBIENTE E’ PER L’UNITA’

In riferimento a vari e recenti comunicati apparsi su questo ed altri siti web, mediante i quali è da più parti invocata un’ unità di intenti da far confluire in un unico soggetto politico capace, in tal modo, di apportare unitarietà e forza al mondo venatorio, agricolo e rurale, Caccia Ambiente ribadisce quanto già affermato nelle occasioni in cui è stata chiamata ad esprimersi in argomento.

Come partito politico oramai radicato su quasi tutto il territorio nazionale, come espressamente previsto dall’art.3 dello statuto e come già esplicitamente affermato, in epoca non sospetta, in una editoriale del nostro giornale ( Caccia&Ambiente n.4 aprile 2011 ) siamo disponibili e pronti a condividere con qualsiasi neonata o consolidata forza politica, un percorso che, esente da interessi personali, abbia come unica meta l’utilizzo della politica per fare il bene della caccia e non viceversa.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

Buongiorno a tutti ,visto come siamo trattati da tutti i partiti politici, ho deciso di difendere la passione della mia vita
iscrivendomi al partito caccia ambiente,pertanto sarei grato se qualcuno mi potesse dare delle informazione a tal proposito.Grazie a tutti!
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

Io vorrei tanto credere che sia possibile cambiare qualcosa ma ho sentito tanto mai di quelle volte promesse su promesse non mantenute (da tutti...)
Sono pessimista, lo so, ma è da anni che tutti i cambiamenti fatti in ambito di caccia sono andati a sfavore di noi cacciatori.
Proviamo con questa Caccia Ambiente... ma come detto in altri post; IL POTERE DA' ALLA TESTA!!!!
Rose e fiori per prendere i voti e poi... si pensa a se stessi!
Cmq spero che non sia così e darò fiducia a Caccia Ambiente...

Saluti...
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

Fate tesoro delle informazioni di ggramoli, e servitevene a piene mani nel diffonderle con tutti i mezzi a disposizione e a tutti i cacciatori, ce n'é bisogno per la Ns. rivoluzione, per la Ns. rinascita, per la Ns. figura di cacciatore che un tempo dava tanta sicurezza alla gente e che ora è stata sporcata dalle basse e volgari insinuazioni del Ns. antagonisti.
VIVA CACCIA AMBIENTE .
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

Fiero di essere tesserato cacciaambiente e aver fatto 10 tessere che danno forza al nostro partito, SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI ed è vero..!!
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

USVA75 ha scritto:
Esiste Paolo ,fidati .......
Caccia Ambiente è attiva e operativa anke in Veneto .....
Se vuoi ti do i riferimenti regionali e provinciali .
Ciao Ivan
ma in lombardia quale e' il riferimento?
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

entra48 ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Esiste Paolo ,fidati .......
Caccia Ambiente è attiva e operativa anke in Veneto .....
Se vuoi ti do i riferimenti regionali e provinciali .
Ciao Ivan
ma in lombardia quale e' il riferimento?

Ricca Giulio - [email protected] - cell. 347.2694714 (coordinatore regione Lombardia)
 
Re: CACCIA AMBIENTE E' PER L'UNITA'

entra48 ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Esiste Paolo ,fidati .......
Caccia Ambiente è attiva e operativa anke in Veneto .....
Se vuoi ti do i riferimenti regionali e provinciali .
Ciao Ivan
ma in lombardia quale e' il riferimento?


Io!!!!!!!! Pier [marameo.gif]

Sono a tua completa disposizione!!!

Coordinatore provinciale Bergamo
Ivan Usvardi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto