Toscana. Pre-apertura 2021: Vietato il prelievo della tortora

Semmai viene impugnato solo per quella specie, cioè il TAR come successe nel Lazio qualche tempo fa fece partire la caccia al tordo il 1 ottobre invece del 20 settembre, idem colombaccio

Si, ma ti ricordi quando per mancate motivazioni sulla lepre ( mi sembra ) bloccarono l'intero calendario dopo l'apertura generale e tornammo a caccia Mercoledì 2 ottobre ? correva l'anno 2013. Memoria corta Luì ? :p
 
Si, ma ti ricordi quando per mancate motivazioni sulla lepre ( mi sembra ) bloccarono l'intero calendario dopo l'apertura generale e tornammo a caccia Mercoledì 2 ottobre ? correva l'anno 2013. Memoria corta Luì ? :p

Ricordo...facemmo l'apertura generale e il lunedì e mercoledì successivo...poi senza caccia per una settimana
 
(Untitled)

credo che la sospensiva,se arriva,arriva solo per la specie in questione...se si ricorre devono specificare la parte che secondo loro non è in regola,quindi il giudice non può far altro che sospendere quello che indica il ricorso
 
credo che la sospensiva,se arriva,arriva solo per la specie in questione...se si ricorre devono specificare la parte che secondo loro non è in regola,quindi il giudice non può far altro che sospendere quello che indica il ricorso

Se chiedono la sospensiva per motivi d'urgenza a caccia aperta come nel 2012, il tar potrebbe sospendere il calendario in corso fin quando non esamina
 
(Untitled)

che poi la toscana ha approvato il cv dopo che Ispra ha dato parere positivo,quindi chi ricorrerà dovrà per forza specificare i motivi del ricorso..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto