Re: tesserino nuova stagione

in comune hanno chiamato l'atc ma non gli han saputo dire nulla.io ho 2 atc da 3 anni e l'anno scorso c'ernao tutte e 2.in piu vi ripeto che tutti quelli che hanno 2 atc che conosco nei loro tesserini ce ne era segnato solo 1
 
Re: tesserino nuova stagione

Scusate ma a chi spetta comunicare al Comune l'avvenuta ammissione e pagamento quota negli ATC diversi da quello di residenza?
Il mio tesserino arriva sempre in bianco pur avendo altri ATC.
Lo scorso anno ho fatto presente il problema agli addetti alla consegna dei tesserini ma non mi hanno saputo dire nulla.
Secondo voi è sufficiente trascrivere il nome degli ATC in cui si è ammessi e fare apporre un timbro del comune?
Saluti Romeo.
 
Re: tesserino nuova stagione

*sugar the hunter* ha scritto:
sono andato ieri mattina a ritirare il tesserino nuovo e,pur avendo pagato le 2 atc in regola e in tempo,sul tesserino ce n'è segnata 1 sola.Anche ad altri cacciatori è così; sarà per caso che da quest anno segnano solo quello di residenza????
Sul tesserino venatorio devono essere segnati tutti gli A.T.C.anche quelli fuori regione,noi abbiamo segnato anche se abbiamo un appostamento fisso in altro A.T.C.se non quello di residenza......Penso che tu debba segnalare la mancanza e recarti all'ufficio caccia e pesca del comune di quell'A.T.C. per fartelo timbrare sul tuo tesserino...ciao Davide..
 
Messaggi
255
Punteggio reazioni
0
Punti
16
sono andato ieri mattina a ritirare il tesserino nuovo e,pur avendo pagato le 2 atc in regola e in tempo,sul tesserino ce n'è segnata 1 sola.Anche ad altri cacciatori è così; sarà per caso che da quest anno segnano solo quello di residenza????
 
Re: tesserino nuova stagione

Gli ATC NON di residenza che accettano la tua domanda di ammissione comunicano al tuo comune l'avvenuta accettazione ed il comune DEVE fare l'annotazion e timbrare il tutto, contestualmente all'esibizione delle ricevute di avvenuto pagamento dei bollettini. Ciao. [5a]
 
Re: tesserino nuova stagione

Quando ritiri il tesserino presso il comune devi compilare il modulo nel quale specifichi quale ATC richiedi che viene posto alla prima pagina aprendo il tess.venatorio ma in caso di controllo ti verra'richiesto anche il versamento del conto corrente in caso contrario anche se lo apponessi tu non accadrebbe nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto