una informazione ma il decreto che si può andare 1e il 5settembre a cornacchie dove lo trovo? poi alla luce dell'ultimo diniego è ancora valido? io credo che 1 e il 5sia una grossa bufala tirata fuori da non so chi per fregare qualcuno perché non sono riuscito a trovare il Bur da nessuna parte

Pag. 2 intervento n. 22
la copia del Decreto è quella, solo che non è stata al momento ancora firmata. Ci può stare pure che verrà ritirata del tutto.... ancora non si sa nulla in merito. Non ti dimenticare che siamo in Itaja.... la repubblica delle banane !
 
Prendendo allora per buono il lavoro fatto con le ali negli anni passati... perché i dati che sono scaturiti dallo studio non sono serviti a compilare i calendari? Mi spiego meglio: se abbiamo dei dati che sono ottimi e veritieri MA non li usiamo.... che li ricaviamo a fare ??
 
Prendendo allora per buono il lavoro fatto con le ali negli anni passati... perché i dati che sono scaturiti dallo studio non sono serviti a compilare i calendari? Mi spiego meglio: se abbiamo dei dati che sono ottimi e veritieri MA non li usiamo.... che li ricaviamo a fare ??
Il problema che se poi c'è un ministero che non gli frega nulla dei dati regionali e vuole chiudere, e le regioni gli vanno dietro calando le braghe, i dati sulle ali non servono a nulla... e io vorrei poi capire come se ne esce dalle 4500 tortore..
 
Vorrei sapere queste AAVV cosa cercano....Cosa hanno fatto da febbraio ad adesso? Ora si svegliano e ops....Non si può cacciare la tortora?....niente preapertura???? Ma siamo tutti così rincoxxxxniti? Ma cosa ci voglio far credere.....Perché nelle Marche è uscito un calendario....e che calendario.....dal 5 agosto e non c'è stato nessun ricorso?
Carta canta!!!!
 
Io lavoro per un altro colosso assicurativo e non ci frega una sembola a nessuno di fare l'assicurazione del cacciatore? Sai quante avrei potute farne? Ecco il business delle assicurazioni è ben altro non di certo la caccia!!! Te lo digo me!!!
 
Comunicato da A.le Francesco 5 minuti fa' : solo cornacchie e gazze il 1 e il 5 heuuu.gif]! Che schifo [deg.gif]!

E che devi fa ...A.le c'ha qualche trans-ecologista amico suo in regione che gli ha dato la novella...🤣🤣..
confermo lo schifo....avete spedito troppe poche ali....
Iniziate a raccoglie e inviare quelle di cornacchia che il prossimo anno non la vedo bene.... è in declino
 
Sono comunque convinto che alla fine verrà firmata semplicemente perché la preapertura alla cornacchia era già preventivata ed accettata.
Basta guardare la chiusura ordinaria indicata nel calendario disposta a metà Gennaio proprio per rispettare l'arco temporale dovuto all'inserimento in preapertura.
Poi comunque ci sta tutto e il contrario di tutto....
 
Pensaci sabato sera perche" penso che fino ad allora potra" succedere di tutto con questo comunicato ispra.......comunque io gli tirerei per una tortora non mandi in entinzione la specie......
 
La preapertura avverrà per una o due mezze giornate (verosimilmente fino alle 13,00). Il carniere della tortora sarà ulteriormente contingentato rispetto agli anni precedenti mentre per cornacchia e gazza (sul calendario sono cacciabili fino al 13 gennaio) permarrà la formula del carniere delle preaperture degli ultimi anni (non nel 2020).
Attendiamo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto