Domanda senza cattiveria - anche se molti dubiteranno - ma devo farla : la raccolta delle ali della tortora eseguita in questi ultimi anni e sponsorizzata da una delle 5 sorelle, che fine aveva ?
Se aveva il fine di "assicurare" un prelievo sostenibile, perchè non ha sortito l'effetto ?
Giuro lo chiedo per capire.... perchè allora non ho capito a che è servita....

A cosa è servita? Nell'immediato a niente, per il futuro spero che serva!
Hai dei dati che prima non avevi e con quelli puoi argomentare le tue tesi.... sempre che ti diano la possibilità di esporle.

Il problema purtroppo non è statistico o scientifico, è solo politico e non ne usciamo più fuori se non cambieranno i meccanismi.
Ieri sono stati la pavoncella e il moriglione, oggi la tortora e domani saranno la beccaccia e i turdidi.
Le loro armi sono collaudate e funzionanti e se non entriamo nell'ottica che la caccia di una volta non esiste e non esisterà più e che se si vorrà sopravvivere bisognerà controbattere mossa dopo mossa con armi valide e soprattutto con persone preparate e - come ho scritto su altri post - con "cervello fino", beh allora di giorni di libertà ne avremo sempre meno!

La raccolta delle ali non è servita a una emerita ceppa? Si, forse . .. ma almeno noi ci abbiamo provato!!!
 
Io ripeto che preapertura si o no i vertici aavv del Lazio si devono dimettere....
sulla lettera c'è anche scritto di inserire in preapertura anche il colombaccio come lo scorso anno....
Pensa che analfabeti...lo scorso anno al colombaccio in preapertura non si poteva neanche tirare.....
 
Pensa che analfabeti...lo scorso anno al colombaccio in preapertura non si poteva neanche tirare.....

Già [14]......credo che non gl'abbiamo mai tirato in preapertura heuuu.gif]! E cmq c'ha ragione Oznagh.....questo c'abbiamo perché questo ci meritiamo [Trilly-11-11.gif]! Semo un branco de pecore allo sbaraglio co' i cani da pecoraro che stanno in combutta co' i lupi.....altroché [14]!

Saluti
 
(Untitled)

una informazione ma il decreto che si può andare 1e il 5settembre a cornacchie dove lo trovo? poi alla luce dell'ultimo diniego è ancora valido? io credo che 1 e il 5sia una grossa bufala tirata fuori da non so chi per fregare qualcuno perché non sono riuscito a trovare il Bur da nessuna parte
 
(Untitled)

dopo il rifiuto da parte della Regione Lazio alla prespertura chiedo dove posso trovare il Bur che riporta la possibilità di andare a caccia il 1 e il 5 settembre io non sono riuscito a trovarlo
 
Domanda senza cattiveria - anche se molti dubiteranno - ma devo farla : la raccolta delle ali della tortora eseguita in questi ultimi anni e sponsorizzata da una delle 5 sorelle, che fine aveva ?
Se aveva il fine di "assicurare" un prelievo sostenibile, perchè non ha sortito l'effetto ?
Giuro lo chiedo per capire.... perchè allora non ho capito a che è servita....

Avendo un ISPRA che deve essere sentito prima della stipula dei calendari che da un parere per contrastare le sue boiate devi avere dei dati diversi che ti permettano di andare contro il suo parere e modificarlo. Senza dati devi sottostare a quello che ti dice altrimenti ricorso al Tar e perdi come sta succedendo!!! Oltre ai dati però, serve avere (lo ripeto finchè vivrò) un coro unico che si interfacci con la politica e faccia capire che la caccia è importante (a livello politico) e questo lo fai se sei un blocco unico perchè tutte le decisioni ai vari tar che ci sono state sono state decisioni politiche e non scentifiche!!!
Io, sono stato, uno di quelli idioti che da 4-5 anni portava le ali a destra e a manca...quindi nell'immediato, a essere sincero, non è servito ad una sembola di nulla, spero che se il vento cambierà possono essere servite a raccogliere dati sufficienti per poter far cacciare la tortora in preapertura!!!

SAluti
 
Hai risposto ad u mio intervento quindi che ti devo dire!!! In questo momento sono accorato perchè sono pieno di essere preso per le scatole e vedere la mia passione decurtata ogni santo mese da decisioni assurde!!!
 
Io penso che se Unipol la addestriamo bene bene, farà molto di più i nostri interessi che non le nostre amate e odiate aavv... Unipol è un colosso anche a livello politico... le aavv sono un covo di trombati..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto