annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Preapertura nel lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Interrogato sull'argomento..... un Dirigente di una delle 5 magnifiche Aavv che hanno ribadito il NO ad una preapertura ai soli nocivi..... ha calato la maschera e pensando di ricevere applausi ha chiaramente detto : l'abbiamo fatto perché altrimenti sai quanti fucili venivano sequestrati !!
    Come dire : l'abbiamo fatto per voi bracconieri che non sapete distinguere una tortora da una cornacchia.

E questa è l'Italia...... Ecco chi ci guida.
    A Ben86, walker960walker e 6 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
    E certo, sai quante tessere in meno 😭😭😭😭😭😭
    A.le piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
      Interrogato sull'argomento..... un Dirigente di una delle 5 magnifiche Aavv che hanno ribadito il NO ad una preapertura ai soli nocivi..... ha calato la maschera e pensando di ricevere applausi ha chiaramente detto : l'abbiamo fatto perché altrimenti sai quanti fucili venivano sequestrati !!
      Come dire : l'abbiamo fatto per voi bracconieri che non sapete distinguere una tortora da una cornacchia.

E questa è l'Italia...... Ecco chi ci guida.
      Confermo, forse è lo stesso dirigente da me sentito oltre a quello, ben in alto che affermava telefonicamente lo stesso concetto, condito con il dispetto da fare alla regione.In questo modo se c'è un dispetto che viene fatto, è quello a chi piace cacciare corvidi ed ancor peggio dispetto agli agricoltori ai quali gli uccellacci fanno danni ed assai. E non vengano a sbandierare poi la ricerca di unità col mondo agricolo. Imbarazzante
      Ben86, erchiappetta e A.le piace questo post.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Però vedi che gli hanno dato retta quindi qualcosa contano.. ora rimane da farli lavorare a favore della caccia..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Confermo, forse è lo stesso dirigente da me sentito oltre a quello, ben in alto che affermava telefonicamente lo stesso concetto, condito con il dispetto da fare alla regione.In questo modo se c'è un dispetto che viene fatto, è quello a chi piace cacciare corvidi ed ancor peggio dispetto agli agricoltori ai quali gli uccellacci fanno danni ed assai. E non vengano a sbandierare poi la ricerca di unità col mondo agricolo. Imbarazzante
          È quello lungo il Tevere...a qualche km dalla foce...FIDC...ce se vanta pure

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

È quello lungo il Tevere...a qualche km dalla foce...FIDC...ce se vanta pure
            No .... non è quello, ma non cambia il concetto valido per tutte le sorelle firmatarie di quel documento ben noto
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

No .... non è quello, ma non cambia il concetto valido per tutte le sorelle firmatarie di quel documento ben noto
              Tranquillo che lo ha detto pure lui..

COMMENTA

• Zoom Testo
                Fate come me, io sono circa 15 anni che gli ho tolto i miei soldi.
                fate assicurazione privata.
                A todo61, e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Nel frattempo anche nelle Marche calendario sospeso...
                  I dettagli non li conosco, spero x loro abbiano bloccato solo la tortora.
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Chiedono unità..... e poi sono loro i primi a volerci divisi. E succubi...
                    Sto paese cambierà mai ??
                    Non ho figli... quindi nessuno da mettere sul chi va là... ma se l'avessi l'avrei già mandati lontano da questo paese !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      E comunque mi sa che ha tanto ragione Tullio: ci credono come loro. Ed è per questo che si comportano così con noi. Ci pensano ladri e arraffoni.....quando poi sono propio loro in primis ad essere stati pizzicati con i richiami elettronici accesi.
                      Che buffoni !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Avevo preparato anche un ottimo appostamento ben mimetizzato nella vegetazione. Quasi quota l'avrei fatta di sicuro.
                        Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Fabio, altro che imbarazzante, ....... pensi che abbiano sentito la base?

Riguardo ai fucili sequestrati ci credo poco, ognuno di noi è grande e vaccinato abbastanza per capire come deve comportarsi.
                          Se fosse veramente una reazione di ripicca contro la Regione sarebbe vergognoso e non basterebbe più un vaffa.... ma meriterebbero qualcosa che possono ricordare.

Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                            E comunque mi sa che ha tanto ragione Tullio: ci credono come loro. Ed è per questo che si comportano così con noi. Ci pensano ladri e arraffoni.....quando poi sono propio loro in primis ad essere stati pizzicati con i richiami elettronici accesi.
                            Che buffoni !!!!
                            Perchè pensavi che avevo torto?

Mi hai fatto ricordare una cosa. Un pezzo grosso e anche un pò grasso di questi signori, in alto nella burocrazia della caccia nel Lazio, chiacchierando del più e del meno mi invito ad una cacciata a tordi ad un'ottantina di km dalla parte opposta di quelle da me frequentate. Non ci sono andato, ma si andava in un punto irraggiungibile a piedi, una sola stradina che veniva poi sbarrata da un mezzo pesante .... e su in postazione, richiami a gogo.
                            NON è per me.
                            Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da jzcia Visualizza il messaggio

Perchè pensavi che avevo torto?
                              Il dubbio non mi ha nemmeno sfiorato....

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X