annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Preapertura nel lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Preapertura nel lazio

Salve sapete se quest'anno ci daranno la preapertura nel Lazio alla Tortora?

• Zoom Testo
    Ho seri dubbi stavolta.
    borcani piace questo post.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ehhhhh bella domanda !?! Calcolando che tra smartworking e normale fancazzismo sembra ci sia già qualche problema a procurarsi il tesserino ....quindi le premesse non sono il massimo! Vedremo in zona Cesarini cosa deliberano.......come sempre.

Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ancora nulla ma solitamente si sa qualche giorno prima.Io credo di saltarla comunque, ho consegnato i documenti per il rinnovo a metà luglio ,non credo che riuscirò ad avere il nuovo pda prima della preapertura...Tiferò per voi!
        legari e luigi76 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Tranquilli , appena vanno via le ultime tortore autorizzano la preapertura
          todo61, teufel.35 e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
            La preapertura avverrà per una o due mezze giornate (verosimilmente fino alle 13,00). Il carniere della tortora sarà ulteriormente contingentato rispetto agli anni precedenti mentre per cornacchia e gazza (sul calendario sono cacciabili fino al 13 gennaio) permarrà la formula del carniere delle preaperture degli ultimi anni (non nel 2020).
            Attendiamo
            SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• SPARTANO
              SPARTANO commentata
              Modifica di un commento
              Cioè meno di 5 tortore?

• giuseppe70
              giuseppe70 commentata
              Modifica di un commento
              Carniere massimo annuale 10 capi (credo) , molto dipenderà dalla riunione con le regioni per la fine della prossima settimana dove si dovrebbero stabilire i numeri giornalieri e soprattutto le modalità di comunicazione dei capi abbattuti.

• SPARTANO
              SPARTANO commentata
              Modifica di un commento
              Ok,grazie Giuseppe.

• Zoom Testo
            incrociamo le dita e speriamo bene

COMMENTA

• Zoom Testo
              Come ci siamo ridotti dopo 35 licenze........a sperare.....che fine!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                A noi in Umbria ci hanno messo una bella.pezza ar cxxo..!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  io credo che nel Lazio la preapertura la saltiamo a piedi pari mortacci loro

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Stanno facendo finta di litigare...

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Tutto tace.....salvo i fenomeni del wwf che hanno ovviamente subito chiesto all'amico in regione,che ha chiesto a sua volta lo stato d'emergenza fino al 30/9, di sospendere l'attivita' venatoria per dar tregua alla fauna stremata dagli incendi !

https://www.romatoday.it/cronaca/inc...ccia-wwf-.html

E' sempre la solita storia .........arriva l'estate, non c'e' ovviamente prevenzione tantomeno controllo e "qualcuno" pensa bene di dar fuoco alle polveri : nelle aree demaniali non frega un ca@@o a nessuno, nei parchi i solerti controllori e preposti all'antincendio arrivano stranamente sempre "dopo i fochi" ! Altrettanto stranamente un principio d'incendio nella blasonata tenuta presidenziale......viene domato seduta stante ! Diceva il number one della politicanza italica : a pensar male si fa' peccato...ma spesso ci s'indovina !

Quindi....attesa col brivido fino alla fine,che se era gratuito mi poteva anche star bene....certo dopo aver pagato fior di concessione,assicurazione, regionale ecc....mi fa' leggermente rodere il cu@o .

Saluti

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

• giovannit.
                        giovannit. commentata
                        Modifica di un commento
                        Se non sbaglio quella frase colante saggezza fu pronunciata da Andreotti, del quale uno non poteva far altro che pensare male, specialmente dopo l'omicidio di Moro, omicidio che secondo me Moro meritava molto, sebbene mi sia dispiaciuto per le sue guardie del corpo (stavo per scrivere "guardie del porco," ma de mortuis nisi bonum...

• Zoom Testo
                      mi hanno appena mandato un copia della lettera che le organizzazioni venatorie hanno mandato a Zingaretti chiedendo di poter avere la preapertura mi sembra pero tipo una supplica

COMMENTA

• erchiappetta
                        erchiappetta commentata
                        Modifica di un commento
                        E a quello siamo ridotti 🙄 ! Manco fosse er Papa ai tempi che furono pe' 'na grazia ar condannato a morte 😳!

• Zoom Testo
                      Io ripeto che preapertura si o no i vertici aavv del Lazio si devono dimettere....
                      sulla lettera c'è anche scritto di inserire in preapertura anche il colombaccio come lo scorso anno....
                      Pensa che analfabeti...lo scorso anno al colombaccio in preapertura non si poteva neanche tirare.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                        Pensa che analfabeti...lo scorso anno al colombaccio in preapertura non si poteva neanche tirare.....
                        Già ......credo che non gl'abbiamo mai tirato in preapertura ! E cmq c'ha ragione Oznagh.....questo c'abbiamo perché questo ci meritiamo ! Semo un branco de pecore allo sbaraglio co' i cani da pecoraro che stanno in combutta co' i lupi.....altroché !

Saluti

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X