TOSCANA - approvazione appostamenti fissi PI-LI

Penso che sia riferito a quelle pratiche per eventuali spostamenti o autorizzazioni .
per le autorizzazioni annuali che dovevano essere presentate entro febbraio anche per queste c possono essere problemi?
 
I rinnovi senza variazioni non devono essere riautorizzate. Senza variazioni l'autorizzazione non ha scadenza, salvo il pagamento del bollettino annuale e fatta slava la disponibilità dei luoghi.
Se cambi titolare, sposti il luogo, aggiungi o togli un capanno complementare e per le nuove autorizzazioni serve delibera del dirigente regionale.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
 
Si grazie ma oltre il bollettino devi compilare l'autorizzazione annuale su questo sono sicuro difatti se vai sul link Regione Toscana trovi il modello autorizzazione annuale appostamenti fissi nn e altro la dichiarazione che nn c sono variazioni e oltre il bollettino annuale devi allegare fotocopia documento identità del titolare dellappostamento , l'unica variazione che e consentita con tale dichiarazione e elenco frequentatori .
 
Per il resto sei stato gentilissimo quindi il problema e legato solo alle autorizzazioni da rilasciare grazie
 
(Untitled)

Hanno mandato una raccomandata per dire che li stanno lavorando, solo per interrompere il.silenzio assenzo. secondo le.legge toscana, le domande che entro il 30 giugno non ricevono comunicazione sono automaticamwnte approvate. Ma di fatto il sil/ass è posto per superare le inadempienzw delle amminiatrazioni. Ed eprevisto dalla legge sul silenzio aseenzo del 1990 alla quale fanno riferimento che per ritardi non si possa prolungare i tempi bisto che è stato messo.proprio per quello. Cosa mi consigliate di fare? Non danno un nuovo tempo per cui potrebbero anche autorizzarmi a dicembre ... giusto per giustificare il.bollettino annuale ...
 
Ho telefonato in provincia e hanno ribadito che non hanno personale.

Nessuno di voi ha mai dovuto ricorrere al silenzio assenso per le autorizzazioni?
Grazie delle info
Ale
 

vectra999

Utente Registrato
Messaggi
308
Punteggio reazioni
74
Punti
28
Vi scrivo perchè ho fatto richiesta per un nuovo appostamento in provincia di Livorno, ma ancora non ho ricevuto risposta. Inoltre sul sito della regione ho visto approvare numerosi appostamenti proinvicie di Lucca, Firenze, Prato, Pistoia Grosseto ma poco o niente (solo pochi appostamenti complementari e/o pochissimi spostamenti) per le province di Pisa e Livorno.
Avete notizie in merito? C'è qualcuno che attende l'approvazione delle modifiche o sto guardando nel posto sbagliato?

Di solito controllo qui : http://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/indexAttiD.xml

Grazie a tutti
 
(Untitled)

Io ho fatto PECon silenzio assenso alla quale non hanno risposto.. ho scritto al difensore civico regionale che sta valutando il caso ... il.permesso a metà ottobre ... e poi vai a fare l'appostamento ... dovrebbero rilasciarli entro il 30 giugno ...
 
Vorrei informare tutti che io ho scritto a CCT regionale in quanto sono venuto a conoscenza che per Livorno e Pisa non è stato sostituito l'organico della regione dedicato a questa attività dopo il pensionamento dell'intero gruppo che seguiva queste pratiche. Il risultato è che ci sono state e ci saranno difficoltà di analisi delle pratiche che nell'rdine saranno i decadimenti e gli spostamenti e poi le nuove autorizzazioni per cui, prima di trovarci a settembre con le pratiche ancora da evadere e capire se potremo o no andare a caccia, chiunque abbia una pratica in sospeso può sollecitare gli organi amministrativi, in modo da aiutare a trovare una soluzione e aiutare anche gli uffici locali ad essere messi in condizione di lavorare. Grazie per l'attenzione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto