ATC campobasso domanda ammissione per non residenti

Re: ATC campobasso domanda ammissione per non residenti

Siccome sono dei gran simpaticoni, gli anni passati è accaduto che facevano fare la domanda (entro il 31 maggio), per poi dire ad agosto, al momento del sorteggio, che non c'era alcun posto per i non residenti. Una vera e propria presa per il c.....!
L'unica possibilità per fare qualche giornata è quella di essere amico degli "amici" con la procedura di "interscambio".....
 
Re: ATC campobasso domanda ammissione per non residenti

italico ha scritto:
rom1964 ha scritto:
Siccome sono dei gra simpaticoni, gli anni passati è accaduto che facevano fare la domanda (entro il 31 maggio), per poi dire ad agosto, al momento del sorteggio, che non c'era alcun posto per i non residenti. Una vera e propria presa per il c.....!
L'unica possibilità per fare qualche giornata è quella di essere amico degli "amici" con la procedura di "interscambio".....
E' successo anche a me e purtroppo non ho amici e ho optato per il Vastese e il Chietino
Anche noi andiamo in Abruzzo. Purtroppo in Molise non si riesce più ad infilarsi.....
 
Re: ATC campobasso domanda ammissione per non residenti

rom1964 ha scritto:
Siccome sono dei gra simpaticoni, gli anni passati è accaduto che facevano fare la domanda (entro il 31 maggio), per poi dire ad agosto, al momento del sorteggio, che non c'era alcun posto per i non residenti. Una vera e propria presa per il c.....!
L'unica possibilità per fare qualche giornata è quella di essere amico degli "amici" con la procedura di "interscambio".....
E' successo anche a me e purtroppo non ho amici e ho optato per il Vastese e il Chietino
 
Re: ATC campobasso domanda ammissione per non residenti

io ho letto sul sito della prov di campobasso ha approvato che l'importo da pagare per i non residenti è di 168,00€ e allora deduco che ci sarà la possibilità di fare la domanda!almeno credo ma su materia di caccia ormai ci si può aspettare di tutto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto