Emilia romagna. Approvato calendario venatorio 2021-2022

Sono stato informato ieri dalla Federcaccia della mia provincia, che quest' anno in preapertura saranno concessi i colombacci! Ancora il calendario non l' ho letto, ma sentire queste notizie fa bene

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Sono stato informato ieri dalla Federcaccia della mia provincia, che quest' anno in preapertura saranno concessi i colombacci! Ancora il calendario non l' ho letto, ma sentire queste notizie fa bene

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

A me non fa bene x niente xché x 3/4 giorni a Settembre ne perdi 15 in Gennaio....
 
Si a questo non avevo pensato, é anche vero che io i colombi a gennaio li vedo col binocolo quindi da questo punto di vista mi cambia poco.
Sicuramente oltre ai colombacci anche non avere piu le giornate fisse a gennaio é tanta roba

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Idem per quanto mi riguarda sui colombi...Anche io li vedo quei 2 o 3 giorni a settembre( perché poi dopo le prime 2 giornate, i pasturoni sanno leggere e scrivere) e a questo punto fino alle ore 13;e magari nel ferrarese quelle 2 o 3 volte che riuscirò ad andarci a ottobre!Quindi, tutto sommato, positivo come calendario!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto