Racconti di caccia e Manuali venatori

Forza truppa... Sotto con i racconti!
Avete finito le storie da raccontare?

Non ci credo:rolleyes:

T'ho mandato "Terra" via email, due volte, una volta copiaeincollando da Mygra, col risultato che e' scritta in bianco su sfondo nero, un'altra dopo averla ritrovata fra le "Sent" mails e scritta nero su bianco. Ti prego di attaccare le due righe che seguono la storia presenti nella versione bianco su nero alla storia che metterai fra quelle del blog. Grazie.
 
Visto che l'interrogativo l'avevo posto io comunico che il cacciatore/poeta di cui non ricordavo il nickname non appartiene a questo forum :scherzi della memoria[42]..che ce voi fa ..è l'età[censored.gif]
 
Così per curiosità : provando a inserire un racconto nella pagina del link richiede nome,cognome,email.....e ok :mrgreen:! Poi pero' al momento d'inserire il testo del racconto non fa' fare il "copia e incolla" dal mio file [26]!?! Che vuol dire??? Che devo riscrivere il testo con la tastiera [42]!?! Saluti
 
Io ho perso tre ore a a scrivere i due racconti con la tastiera, niente copiaeincolla, ma ancora non li vedo da nessuna parte. Spero che siano arrivati, perche' di certo non mi va di dover perdere altre tre ore. Mi piace scrivere, ma odio copiare.
 
Dai avanti che c'e posto!....
Come anticipato sopra gli sritti più belli riceveranno un bel premio al prossimo RADUNO di MYGRA!

Marco, se vinco io, l'unico premio che voglio e' un biglietto di a/r anche nella classe "coach" sui voli, e di essere ospitato da qualcuno durante il mio soggiorno, o di avere l'albergo (4 o 5 stelle) pagato. Ai pasti ci penso io, perche' sono a dieta (Keto). Ho gia' perduto quasi 30 kg.

Scherzo, naturalmente (ma non a proposito della dieta e dei suoi risultati).
 
Io ne avrei di racconti da postare, ma non ho voglia di mettermi e copiarli di sana pianta. Consentite il copia incolla per favore.
Ciao

Claudio - siena

Ma si può ... non capisco dove non puoi farlo qui
 
Allora : sul link indicato per l'inserimento del racconto ,ovvero la pagina dei racconti che s'apre dal blog, quella con i 129 racconti fin qui pubblicati.......non fa fare il "copia & incolla" al punto in cui dice " scrivi il testo " [eusa_naughty.gif]! Chi è riuscito a inserire un racconto (Giovannit) lo ha fatto riscrivendo di sana pianta il testo heuuu.gif]! E cmq i suoi racconti ancora non appaiono tra i pubblicati.....ci sono i " vecchi" racconti, quelli si.....ma nulla di nuovo [26]! Certo.....posso fare un post nuovo e mettere tutti i racconti che mi pare.....ma non è quello che veniva richiesto! Un saluto
 
E' una dieta semplicissima. Non piu' di 20 grammi di carboidrati netti al giorno. I grassi (vegetali ed animali) prendono il posto dei carboidrati come fonte di energia. Digita "KETO" su Google e troverai tutti i dettagli.
Non so come un italiano possa seguire tale dieta, pero', che proibisce pane, pasta, riso, patate, vino, birra, legumi, e tutta la frutta meno qualche fragola o mirtillo (e pochissimi). Carne e pesce invece sono parte vitale di questa dieta, insieme ai formaggi (ma non il latte, che contiene molti zuccheri). E certe verdure (non tutte) come zucchini, kale, melanzane, ecc. Niente fagiolini o piselli. Piccolissime razioni d peperoni. OK lattuga, rucola, spinaci, funghi, ecc. Quasi niente pomidoro. E sebbene quasi tutti i frutti di mare siano OK, le vongole no--troppi carboidrati.
Come ho detto, per perdere peso 20 o meno grammi di carboidrati netti al giorno. Quando si e' raggiunto il peso desiderato si puo' arrivare quasi a 50 al giorno.E questa e' una dieta che non si puo' smettere. E' una "condanna" a vita. Se smetti il peso ritornera' velocissimamente. Non e' per tutti. Ci vuole una gran forza di volonta'. E naturlamente bisogna anche contare le calorie. Io ho cercato di mantenermi entro, o al di sotto di, 1200-1400 al giorno
 
Racconto pubblicato. Dovrebbe essere ok. Se c'e' qualche modifica da fare segnalamelo pure qui che provvedo.

- Per tutti
Potete trovare il racconto di Giovanni nel blog Area "Letteratura venatoria" oppure cliccando qui:
:rolleyes: https://www.migratoria.it/terra/

Grazie infinite! "Terra" e' un racconto che piacera' ai segugisti lepraioli... Ho fatto quel tipo di caccia una volta sola, vicino Leonessa. Madonna che faticata! Sali su quella collina, scendi giu' quella china, risali,, riscendi, cercando di intercettare l'orecchiona che i cani trovarono e inseguirono ma non portarono mai a tiro di nessuno. Sette o otto di noi e quattro o cinque cani... ma ci disse buca.
 
Ma si può ... non capisco dove non puoi farlo qui

Francesco, ho provato anch'io a fare copia-incolla ma funziona solo se usi la combinazione dei tasti ( ctrl+c per copiare e ctrl+v per incollare) se si prova ad usare il tasto dx del mouse per il classico copia- incolla compare un tab con scritto che non si può usare il tasto destro del mouse (?).....

Per gli altri utenti chiedo di provare con il metodo di premere i tasti per copiare ( crtl+c) e una volta fatto , posizionare il cursore sulla parte dove si vuole incollare il messaggio e premere ( ctrl+v) dove il segno + sta a significare che i due pulsanti devono essere premuti allo stesso tempo sia per la "c" che per la "v"

spero di essermi spiegato

Ciao,Marco.
 
Francesco, ho provato anch'io a fare copia-incolla ma funziona solo se usi la combinazione dei tasti ( ctrl+c per copiare e ctrl+v per incollare) se si prova ad usare il tasto dx del mouse per il classico copia- incolla compare un tab con scritto che non si può usare il tasto destro del mouse (?).....

Per gli altri utenti chiedo di provare con il metodo di premere i tasti per copiare ( crtl+c) e una volta fatto , posizionare il cursore sulla parte dove si vuole incollare il messaggio e premere ( ctrl+v) dove il segno + sta a significare che i due pulsanti devono essere premuti allo stesso tempo sia per la "c" che per la "v"

spero di essermi spiegato

Ciao,Marco.

Be', io i racconti non ce li avevo nel computer ma su carta, quindi con pazienza davvero da certosino li ho copiati a mano secondo le istruzioni del blog. Voglio sperare che siano arrivati senno' sono tentato di rinunciare. Troppo lavoro!
Mi puoi confermare, per piacere, che vi sono pervenuti?

E, ti prego, se vi sono pervenuti ma decidete di non pubblicarli, potreste mandarmeli via email, o messaggio privato, o allegato--qualsiasi modo che funzioni--cosi' li avro' nel computer senza doverli copiare di nuovo e potro' "regalarli" ad amici, ex-ragazze, ecc. pe' faje vede che so' bbono a scrive puro in itajiano!
 
non avendo "nuovi" racconti, (scrivo solo d'impulso e se investito da una forte emozione) ho inserito un mio "vecchio" scritto "a futura memoria" della mia partecipazione alla grande famiglia di Mygra , spero di esserci riuscito..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
In questi giorni stiamo aggiornando moltissime aree di MYGRA.
In questo momento in particolar modo ci siamo soffermati negli archivi dedicati alla letteratura venatoria che contengono ben 128 Racconti di Caccia e alle Guide venatorie e manuali di balistica.

Se tra di voi c'e' qualche buona penna che desidera scrivere qualche nuovo racconto venatorio o un manuale mi farebbe piacere pubblicarlo sul sito e portarlo all' attenzione degli oltre 2.000.000 visitatori che ogni anno frequentano il sito.

[spocht_2.gif]NOTA: Al prossimo RADUNO premieremo gli scrittori piu' votati

CHI RISPONDE ALL' APPELLO? [lol2.gif]


Vi allego il link per l' invio di un racconto:
:arrow:https://www.migratoria.it/letteratur...i-un-racconto/

Il link per l' invio di un Manuale o una guida venatoria
:arrow: https://www.migratoria.it/pubblica-l...ida-venatoria/
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto