lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Diego ha scritto:
Finco ha scritto:
X Diego.
Io ho l'ambito di BS e MN,quest'anno sarei stato preso anche a PV ma no l'ho pagato perche' avevo gia' 2 ambiti,con la nuova legge potrei avere anche PV?
Ciao e grazie.

Esatto.
Ivan diciamo che l'emendamento approvato (m'immagino la "gioia" di fidc lombardia [rire.gif] ) va a sanare quella porcata combinata l'anno scorso...pertanto chi fino alla passata stagione aveva più di 2 atc, continuando a pagarli ci resterà di diritto. La normativa dei 2 atc a questo punto verrà applicata esclusivamente a chi si iscrive per la prima volta oppure ai neo-cacciatori.
sarà da vedere se ti fanno problemi col pagamento oltre il termine di legge...
x finco..se sei stato accettato e non hai pagato ..ma l nuova legge ti consentirebbe
di essere associato...mahh...PV lo sappiamo come si comoporta..è un po ostica..
chiedi in fretta...
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Speriao bene, anche perchè se facessero ancora lo scherzo del''anno scorso sarebbe proprio una vergogna....
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Al pirellone il 29 luglio sarà fatto un "presidio" di cacciatori, chi di voi ci andrà?
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Scusa Diego,ma che problemi c'erano ancora con la permanenza negli ATC?
Ciao.
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

ciao ragazzi!
bella notizia...non ci credo quasi...

(sn incasinato con il lavoro ma vi leggo appena posso!)
halüc!
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

CHIEDO UNA CORTESIA: ALLORA NELLA STAGIONE 2010-2011 ERO IN POSSESSO DEL ATC PREALPINO E PAVIA A FEBBRAIO 2011 HO FATTO RICHIESTA ALL'ATC BASSA PIANURA BERGAMASCA CHE MI HANNO ACCETTATO PAGANDO TUTTO PER META' APRILE. LA MIA DOMANDA E' SE ORA DEVO RINUNCIARE AD UN AMBITO OPPURE PER LA NUOVA LEGGE SONO APPOSTO... A DIMENTICAVO ATC PREALPINO è IL MIO AMBITO DI RESIDENZA
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

botahv79 ha scritto:
non ne ho idea so solo quello Maurizio, sono stati convocato d'urgenza anche i rappresentanti AAVV.
cavolo il Mirko mi diventa come Diego...ah ah....prepariamoci come sempre al peggio....acc cacchio mi son "indieghito" anche io....incrociamo le dita gnari....
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

[6] saranno li che discutono cosa cavarvi e i carnieri e i periodi [Trilly-11-11.gif] !!!brutti codarti.... [****.gif]
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Bravi ragazzi complimenti ai vostri dirigenti....osn contento per voi...speriamo in qualche contagio da parte di qualche regione limitrofa...hehehhe
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Finco ha scritto:
Scusa Diego,ma che problemi c'erano ancora con la permanenza negli ATC?
Ciao.

Semplice, che qualche mente "lungimirante" (e poi fanno il cra cra facendo le verginelle) l'anno scorso aveva fatto modificare la legge regionale inserendo che in Regione Lombardia si potessero avere esclusivamente 2 atc (di cui uno obbligatoriamente di residenza).
Grazie a Quadrini, da ieri questa è stata risolta definitivamente.
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

enalcacciapontida ha scritto:
si riesce ad avere la lista dei politici che erano presenti alla votazione? sapete dove posso trovarla
i bergamaschi erano tutti favorevoli ad eccezione di sola idv
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

enalcacciapontida ha scritto:
CHIEDO UNA CORTESIA: ALLORA NELLA STAGIONE 2010-2011 ERO IN POSSESSO DEL ATC PREALPINO E PAVIA A FEBBRAIO 2011 HO FATTO RICHIESTA ALL'ATC BASSA PIANURA BERGAMASCA CHE MI HANNO ACCETTATO PAGANDO TUTTO PER META' APRILE. LA MIA DOMANDA E' SE ORA DEVO RINUNCIARE AD UN AMBITO OPPURE PER LA NUOVA LEGGE SONO APPOSTO... A DIMENTICAVO ATC PREALPINO è IL MIO AMBITO DI RESIDENZA

Luca se non ho capito male, la scorsa stagione tu eri in possesso di 2 atc (ovvero il prealpino e uno a pavia) mentre da questa sei stato accettato anche nell'atc bassa pianura bg, giusto? se è così purtroppo la nuova modifica di legge per te non vale e quindi sei costretto a rinunciare a un atc.
Ciao
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

facciamo 2 conti.. se mantengono le promesse (sarà la volta buona) la LEGA voterà compatta a favore delle deroghe. Il dubbio è il PDL anche se PAROLINI e SAFFIOTTI sono sicuramente favorevoli e quindi voteranno a favore. Sapete esattamente come è distribuita l'aula? Quanti dovrebbero votare e quanti per schieramento politico?
forse..forse.. ci siamo!!
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

in veneto sono anni che cacciano in derogha adesso non diamo retta a tutte le poesie del mondo viviamoci questo momento tanto domani se gli scatta il pallino chissa cosa inventano stanno è cosi anno prossimo aspettiamoci un castigo a mio parere ,in lombardia abbiamo sempre fatto cosi 1 anno libere 2 no 2 libere1 si speriamo che chi ci tutela e a lavorato come quest anno non molli anche x la prossima stagione e non aspetti che si debba fare tutto il maremoto dei mesi scorsi vedi CRCA [3]
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Percio'si puo' avere piu' di due ambiti in regione?
Ciao e grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto