e di Crotone, non frega nulla a nessuno

Messaggi
1,129
Punteggio reazioni
456
Punti
343
milioni di euro di danni, la mia zona alluvionata ma anche altre numerose località.
tante auto perdute. case inagibili. malati in isolamento..da soli nelle palestre.
il TAR che ingiunge pure di riaprire le scuole.
sanità che è quel che è, "zona rossa" commissariata ma senza commissario.

"ma non è morto nessuno" ancora, quindi tutto ok.
sarebbe meglio per tutti far parte di uno stato a parte, se è questo l'aiuto dall'Italia.
 
Se non sbaglio a Crotone gia c'era stata un alluvione, mi sembra nel 1996, c'era anche stato qualche morto di uno non si seppe piu niente, non so se poi fu ritrovato, quindi per evitare questa probabilità non è stato fatto niente.
 
quando vedo certi eventi in tv penso sempre alla disperazione delle persone coinvolte che oltre tutto si sentono abbandonate a se stesse, a poco può servire ma espimo tutta la mia solidarietà al popolo calabrese (mio padre è nato a Crotone nel lontano 1927) che si trova ad affrontare non solo il malgoverno che già basterebbe ma anche le sciagure climatiche..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Siam sempre il paese del terremoto dell' Irpinia,commemorato giusto ieri per il 40ennale, e di tanti altri e alluvioni e morti heuuu.gif] ! Cosa e' stato fatto allora...e oggi [26] Nulla o poco : da noi le cosiddette "emergenze" son per sempre....come i diamanti......quindi credo che ormai la rassegnazione d'un popolo sia palese.

Un saluto.
 
A Livorno ci siamo passati pochi anni fa, dù botrelli, dù rigagnoli, diventarono fiumi.
E ci furono anche i morti....
Criticando tutto quello che non era stato valutato/fatto prima devo però dire che, se pur coi tempi lenti burocratici, hanno fatto poi un sacco di interventi perché non succeda più.
Cercate di votare politici migliori, di qualunque colore siano, contano le persone e non i partiti, se no non ci uscirete mai!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Franky purtroppo è la tutta la Calabria che non interessa a nessuno, nella mia proprietà ci sono ancora i danni dell'alluvione del 2000.
Ora per l'emergenza covid hanno fatto la zona rossa da 20 giorni e cos'è cambiato?
Niente, anzi, è peggio di prima.
 
Franky, ormai tutti i vecchi problemi della Calabria stanno uscendo tutti fuori insieme. La maggioranza dei torrenti, non sono puliti dai tempi del fascismo. Basta una pioggia torrenziale, per non far defluire l'acqua in maniera veloce. Purtroppo ne pagano le conseguenze, sempre la povera gente
 
Da uomo del Sud, difronte a tanta scelleratezza non posso fare altro che indignarmi e manifestare tutto il mio dissenso verso le istituzioni, che malgrado si imbellettano e si inumidiscono di profuni, puzzano dalla testa ai piedi. Sono vicino a Voi Amici Calabresi.
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto