Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Campagna di Federcaccia Toscana per sfatare luoghi comuni e raccontare con il sorriso sulle labbra perché “La Caccia è una cosa seria”


Saranno le vignette di Giuliano, da lunedì prossimo, a raccontare con grandi poster dai muri delle città toscane che la “Caccia è una cosa seria”.

“Una campagna con il sorriso sulle labbra, come si addice alle cose veramente serie, che conoscono

la forza dell’ironia” ha spiegato il presidente di Federcaccia Toscana, Moreno Periccioli. L’iniziativa prende le mosse dai suggerimenti della ricerca su “Gli italiani e la caccia”, svolta dall’istituto Astra: la maggioranza degli italiani (55%) non è contraria alla caccia regolamentata e sostenibile, ma è disinformata sul fatto che quelle regole esistono, sono tante e severe e che gli esami per la licenza di caccia sono tra i più selettivi d’Europa.

“Le lacune nella conoscenza di limiti e norme che regolano la caccia – spiega ancora Periccioli – pongono in primo piano la necessità di maggiore informazione. Siamo convinti che l’ironia del vignettista Giuliano ci aiuterà raccontare come la caccia sia, nel nostro Paese, una cosa seria, regolamentata e attenta alla natura”.


[attachment=0:2kzrewct]news1616.jpg[/attachment:2kzrewct]
 
Re: Campagna di Federcaccia Toscana

Signori se per andare in parlamento,si dovrebbero esibire i carichi pendenti ( [sconvolto.gif] [allah.gif] [42] come si fa attualmente per lavorare come carpentiere in una grossa azienda)

In parlamento ci saremmo solo noi cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,e purtroppo c'è poco da ridere.Saluti
 
Re: Campagna di Federcaccia Toscana

vedi mai ke faccia colpo sulla gente.........ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto