Nota della Regione Liguria

  • Creatore Discussione L' utente 28581 ha richiesto la cancellazione dell
  • Data di inizio
L

L' utente 28581 ha richiesto la cancellazione dell

IMPORTANTE
A seguito dell'entrata in vigore del DPCM 13 ottobre 2020 in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e dei relativi chiarimenti verbali appena ricevuti dagli Uffici competenti di Regione Liguria, siamo a comunicarVi che le attività ludiche, ricreative e di intrattenimento considerate al di fuori della specifica attività venatoria riconducibile alla pratica della Caccia al Cinghiale in forma collettiva ed alla conseguente attività di macellazione e lavorazione delle carni, attualmente assoggettate al rigoroso rispetto del Protocollo anti-contagio di cui all'Allegato 3 dell'Ordinanza n° 52 del 8 agosto 2020 del Presidente della Regione Liguria, non sono consentite in quanto assimilabili alle feste in luoghi privati in cui intervengono persone non conviventi di cui al punto n) dell'Art. 1 del succitato DPCM. Nel caso in cui pervenissero allo Scrivente dalle Autorità preposte ulteriori chiarimenti in merito sarà nostra premura comunicarli tempestivamente agli interessati. Tanto si doveva.

Voi come la interpretate?
 
il 26-10-2020 via w.a.......Federcaccia Genova comunica che il nuovo dpcm non crea problemi all'attività venatoria.....

Nota uscita oggi, sul gruppo della mia associazione, visto che ho ritirato ieri il PDA e domani vado a fare il tesserino non vorrei sorprese.
 
Buonasera a tutti. Ma allora domani si può andare in Liguria oppure no? Anche in virtù del coprifuoco dall 21 alle 6?
 
(Untitled)

Secondo me al testo manca qualche virgola.
Ma , ad sensum, ti dico che quella vietata e proprio la caccia al cinghiale, dove si prevede la macellazione del capo, dopo l abbattimento, e quindi visto i partecipanti alla battuta, assimilabile ad una festa.
 
Si dal testo mi sembra ci siano delle incongruenze. Comunque non sono riuscito a trovarlo questo testo dove si può trovare? Alessio Piana ha scritto che tra le attività consentite rientra la caccia però non lo so è tutto Confusionale.
 
(Untitled)

Si dal testo mi sembra ci siano delle incongruenze. Comunque non sono riuscito a trovarlo questo testo dove si può trovare? Alessio Piana ha scritto che tra le attività consentite rientra la caccia però non lo so è tutto Confusionale.

Lo hanno pubblicato sulla pagina Facebook della libera caccia Liguria
 
A seguito ordinanza 86/2020 appena emessa da Regione Liguria, nelle giornate ARANCIONE i cacciatori residenti o domiciliati o dimoranti in regione (il domicilio o la dimora in Liguria dovranno essere comprovati mediante autocertificazione) potranno svolgere attività venatoria nell'intero territorio dell'ATC di residenza o iscrizione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto