Decreto di Conte pensate che si possa andare a caccia si o no

borcani

Utente Registrato
Messaggi
394
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Cito testualmente dal decreto che ha fatto Conte ” E’ fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi con i mezzi di trasporto pubblici e privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi” vorrei sapere come la interpretate se è possibile andare a caccia o no grazie a tutti per le delucidazioni
 
Cosa c'è da interpretare scusami... C'è scritto fortemente raccomandato non Vietato....

Anche se ci fosse scritto vietato, aggiungo che la caccia è un attività facente parte di servizi non sospesi, ma quel " fortemente raccomandato " è il caposaldo delle nostre ragioni.
 
Decreto scritto con I piedi. Cosa vuol dire mezzi pubblici o privati, a piedi si allora? Mi posso allontanare? Nella mia macchina posso contrarre il virus? A piedi no? Se poi è consentito l'attivita' motoria, jogging, ecc...fuori dalla propria abjtazione non è allontanarsi.mah......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io penso che le associazioni ci faranno sapere al più presto.
Perché anche secondo me questo decreto non VIETA ma se poi lo stronz@ di turno ti fa un verbale ti tocca affrontare dei bei problemi per dimostrare che avevi ragione.
Penso che a breve avremo notizie (son troppo positivista?)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Io penso che le associazioni ci faranno sapere al più presto.
Perché anche secondo me questo decreto non VIETA ma se poi lo stronz@ di turno ti fa un verbale ti tocca affrontare dei bei problemi per dimostrare che avevi ragione.
Penso che a breve avremo notizie (son troppo positivista?)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ti fa il verbale sulla base di cosa? Le sanzioni vengono elevate in virtù di una violazione di un divieto non di una raccomandazione, me la possono sucare sul posto.....
 
Le sanzioni vengono elevate in virtù di una violazione di un divieto non di una raccomandazione, me la possono sucare sul posto.....

Esatto [thumbsup.gif] ! Sto' andando in campagna da solo sulla mia macchina ! Che ci scrivi sul verbale ??? Quale articolo ho violato??? Ma cominciassero ad andare a fanc@lo e dateve 'na svegliata che a forza de tg terroristici ve stanno a lobotomizza' er cervello [****.gif] ! Gia' me rode er c@lo non poco che me obblighi a usci' alle 5 con un coprifuoco che non serve a un ca@@o se non stoppare quella generazione d'alcolizzati che s'ammucchiano come pecore su' qualche piazza ! Che ca@@o chiudi ??? Metti qualche pattuglia lautamente pagate dalle mie tasse e stoppi solo trastevere,testaccio,pigneto ecc.....ovvero tutti i luoghi d'assembramento de'sti cojoni che non fanno un ca@@o tutto il giorno [****.gif] ! Chi lavora non gira tutta la notte.
 
https://www.giustizia-amministrativa...%201%2C%20lett. https://www.diritto.it/lattivita-ven...e-da-covid-19/
Buonasera, vi posto 2 link con pareri di merito su ricorsi di una associazione animalista circa la praticabilità dell'attivita venatoria e caccia al cinghiale nella regione molise in virtu del dpcm di aprile 2020, che sulla falsa riga, ricalca quello odierno. il Tar sentenzia che l'attivita venatoria e praticabile alla stregua di qualsiasi attivita motoria o sportiva. Leggetelo tutto e capirete e un po noioso, ma almeno dopo siamo piu preparati in materia. ciao e buoa serat a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto