annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: Sospese le giornate integrative da appostamento fisso
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Gigliare cannada ribottCerto. Ma infatti io quello volevo : una prova scritta formale che la canna ha superato il test del giglio. La canna ha gli strozzatori in corredo steelshot...oggi, 14:57
-
Rispondi a Gigliare cannada mauro bVediamo di fare un po' di chiarezza:
1 - La prova del Giglio viene effettuata sparando 3 colpi per ogni tubo con caricamento in acciaio diametro...oggi, 14:34 -
Rispondi a Gigliare cannada AlphalolloIo sinceramente non capisco, anche ammesso che la canna venga ritenuta idonea e venga gigliata, sarà comunque una canna che avrà le strozzature, i coni...oggi, 13:33
-
Rispondi a Radio Migratoria "BECCACCIA" 2020-2021da SPARTANOOggi concludo la stagione venatoria a beccacce che per me è da dimenticare.Faro' qualche uscita al ripasso.Ibal a tutti!
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 12:49 -
-
Commenta in Permuta Fucileda nibbioblumanuanto, mi hai convinto. Credo che la tua riflessione sia la più saggia e penso che conserverò il mio 390 nella rastrelliera e, se deciderò...gli...
-
Canale: Speciale Colombaccio
oggi, 12:18 -
-
da seasonBuona giornata a tutti, vorrei caricare una 35 gr ad alta velocità da usare durante il periodo invernale alla migratoria di pregio, tiri impegnativi,...oggi, 11:34
-
Rispondi a Beretta greystoneda 391GreystoneScusatemi ho il Greystone, ha la canna da 71cm forata 18.2, le canne Greystone erano da 66 con bindella, 66 senza bindella e 71 con bindella e tutte...oggi, 11:12
-
Rispondi a Gigliare cannada ribottSi può fare tranquillamente. A me interessava sapere all'incirca quanto costava spedirla tramite armiere.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando...oggi, 10:52
Unconfigured Ad Widget
Comprimi