Stavo dando un'occhiata alla richiesta on line del tesserino venatorio, ma se non devo ripetere il toponimo quando poi mi chiede l'indirizzo,al toponimo che ce devo scrive?E l'attività?
 
Mi hanno detto che per ritirare il nuovo tesserino stagione 20/21 e necessaria la prenotazione preso gli uffici competenti.Qualcuno ha notizie piu precise?

Accertati innanzitutto che la tua Circoscrizione ( Municipio ) li rilasci. So che alcune Circoscrizioni si sono barricate dietro il Coronavirusse e quindi non li rilasciano... ma dirottano tutti sulla Provincia.
Una volta accertato ciò vai sul sito di Roma Capitale e fai una pre-registrazione alla fine della quale ti verrà rilasciata una password che comunicherai alla tua circoscrizione al momento del ritiro.

http://www.provincia.rm.it/tesserinivenatori/modulo_Abb_accesso.asp

La password infatti permetterà all'operatore di accedere immediatamente ai tuoi dati ed andare più spedito nel rilascio del tuo tesserino....
Chiaro ??
 
Qua', come gia' scritto ,con la scusa del covid i parassiti ci vanno a nozze [****.gif]! Fortunatamente una delle poche circoscrizioni che li "concede" e' quella a cui s'appoggia l'associazione di cui parla Fabio ! Altrimenti si deve fare riferimento agli uffici della regione di via Lanciani.....sempre con appuntamento telefonico e credo che da dopo Ferragosto ci sara' da far a cazzotti [deg.gif]! Auguri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto