annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro tesserini venatorio Roma

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritiro tesserini venatorio Roma

Mi hanno detto che per ritirare il nuovo tesserino stagione 20/21 e necessaria la prenotazione preso gli uffici competenti.Qualcuno ha notizie piu precise?

Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che per ritirare il nuovo tesserino stagione 20/21 e necessaria la prenotazione preso gli uffici competenti.Qualcuno ha notizie piu precise?
    Accertati innanzitutto che la tua Circoscrizione ( Municipio ) li rilasci. So che alcune Circoscrizioni si sono barricate dietro il Coronavirusse e quindi non li rilasciano... ma dirottano tutti sulla Provincia.
    Una volta accertato ciò vai sul sito di Roma Capitale e fai una pre-registrazione alla fine della quale ti verrà rilasciata una password che comunicherai alla tua circoscrizione al momento del ritiro.

http://www.provincia.rm.it/tesserini...bb_accesso.asp

La password infatti permetterà all'operatore di accedere immediatamente ai tuoi dati ed andare più spedito nel rilascio del tuo tesserino....
    Chiaro ??

COMMENTA

Grazie informazioni Buona Giornata

COMMENTA

Oppure deleghi il presidente del tuo circolo associativo. Zero tempo, zero burocrazia, almeno per questo le associazioni servono a qualcosa
        luigi76 e erchiappetta piace questo post.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pre registrazione....password....urca boia...neanche alla NASA è tanto complicato accedere....
          fabio d.t. e erchiappetta piace questo post.
          Ottobre è.....

COMMENTA

Qua', come gia' scritto ,con la scusa del covid i parassiti ci vanno a nozze ! Fortunatamente una delle poche circoscrizioni che li "concede" e' quella a cui s'appoggia l'associazione di cui parla Fabio ! Altrimenti si deve fare riferimento agli uffici della regione di via Lanciani.....sempre con appuntamento telefonico e credo che da dopo Ferragosto ci sara' da far a *****tti ! Auguri.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Stavo dando un'occhiata alla richiesta on line del tesserino venatorio, ma se non devo ripetere il toponimo quando poi mi chiede l'indirizzo,al toponimo che ce devo scrive?E l'attività?

COMMENTA

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                Stavo dando un'occhiata alla richiesta on line del tesserino venatorio, ma se non devo ripetere il toponimo quando poi mi chiede l'indirizzo,al toponimo che ce devo scrive?E l'attività?
                Via....
                via.....
                o Piazza........

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Via....
                  via.....
                  o Piazza........
                  Ok,quindi posso ripetere la stessa via e il sistema non me baccaia?!!Grazie!

COMMENTA

alla richiesta on line del tesserino venatorio
                    Non ci posso credere !?! Esiste a Roma la possibilita' di far codesta innovativa pratica ! Son basito .
                    SPARTANO piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Ok,quindi posso ripetere la stessa via e il sistema non me baccaia?!!Grazie!
                      Se non lo fai non cambia nulla..... eh ??!! Anzi forse è meglio che non lo faccia.....
                      Lo sai ??

COMMENTA

• SPARTANO
                        SPARTANO commentata
                        Modifica di un commento
                        Ok giusto non lo faccio!

Io lo feci nel tentativo di accelerare la pratica.... ma in realtà quando andai al Municipio a ritirare il tesserino gli incasinai la vita perché non erano preparati a simile miglioria !!!
                      Che paese!!!
                      erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                        gli incasinai la vita perché non erano preparati a simile miglioria !!!

Ahhhh ecco !?! E me pareva strano !!! Facciamoci forza......come sempre.

Ciao

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X