marbizzu

Utente Registrato
Messaggi
1,365
Punteggio reazioni
249
Punti
163
Salve. Qualcuno ha notizie del calendario qui in Calabria? Perché le notizie sono poche. Mentre sul resto della nazione sono fatti, qui ancora tutto tace. Forse stanno aggiornando il piano faunistico cinghiale, per ampliare il periodo di prelievo?
 
f77e5e17f72ebea660a8478ff2403d44.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La Regione Calabria tramite ordinanza del 14 aprile apre la caccia di selezione x la specie cinghiali è addestramento cani
 

Allegati

  • Ordinanza 26 del 14.04.2021.pdf.pdf
    76.5 KB · Visite: 0
Arma in spalla senza cartucce. Comunque spero in un chiarimento, perché dopo 2-3 modifiche di calendario lasciarlo così è paradossale. Stiamo parlando di armi, si rischia una denuncia per bracconaggio.
 
Trattasi di un errore, se in calendario dopo il 31 gennaio non vi è niente da cacciare ,la caccia rimane chiusa: di errori ne hanno fatti tanti bastava non far cacciare i corvidi sin da settembre e i 10 giorni di febbraio erano salvi.
 
Parlando di caccia non cacciata, sulla modifica del calendario Calabria, si legge che la chiusura della caccia sarà il 10 febbraio. Ora leggendo non riesco a trovare cosa si dovrà cacciare nel mese di febbraio.
 
Porto un esempio teorico. Se verrò controllato dal 1 al 10 febbraio, da una qualsiasi forza dell'ordine, con fucile carico che potrà succedere? O peggio ci sarà un un'incidente di caccia. Come giustificherò quel fucile carico se non puoi sparare niente? Li non so cosa potrà accadere! Qui se non ci sarà un chiarimento si rischia grosso.
 
Scusa la caccia è aperta si allora sei autorizzato ha poter uscire col fucile, non ci sono specie cacciabili non puoi sparare niente. qualcosa all'ultimo faranno anche se io personalmente spero di no
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto