chiarimento modifiche legge 26/93 lombardia

Gianmario92

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tra le varie modifiche approvate alla legge 26/93 ho letto che sono stati "Parificati anche i periodi in cui i cacciatori “vaganti” e quelli da appostamento possono usufruire delle 15 giornate di cambio opzione giornaliera"..

Cosa significa nel concreto questa modifica?

In particolare se pratico la caccia vagante in ATC (Brescia nel mio caso) ho qualche speranza di poter fare qualche giornata di caccia vagante alla migratoria in CA?
 
allora fino alla passata stagione un cacciatore che praticava la caccia alla stanziale aveva la possibilità di fare 15 giornate di caccia ospite in appostamento fisso in qualsiasi atc o ca della regione lombardia dal 1 ottobre mentre un capannista poteva fare delle giornate 10 0 15 non ricordo bene a caccia vagante alla migratoria nel proprio ambito di caccia partendo dalla terza domenica di ottobre adesso sia lo stanzialista che il capannista possono usufruire delle 15 giornate di caccia dal 1 ottobre se altri dubbi chiedi pure angeloi
 
scusa ritornando alla tua domanda anche prima avevi la possibilità di fare 10 giornate alla migratoria pagando 5,16 euro a giornata per un totale di massimo 10 giornate a partire dal 1 novembre e potevi cacciare in altri ambiti della provincia di residenza o di associazione per esempio io avevo l anno scoro 2 ambiti pavia4 e per como atc olgiatese io pagando 5,16 a giornata potevo dal 1 novembre cacciare la migratoria in tutti gli ambiti di pavia che non ero socio e nell altro ambito di pianura di como che non ero socio e anche nell ambito zona alpi ma attenzione solo zona minor tutela nel mio casa prealpi comasche dovevi fare domanda all ambito prima del 1 novembre sceglire l giorni che volevi cacciare e pagare ed ogni ambito aveva un tetto massimo di giornate che poteva vendere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto