strano almeno qua da noi e nelle regioni che frequento lombardia e alcuni atc dell'emilia romagna gli atc (non so se sia obbligatorio o solo corretteza) pubblicano il calendario dei ripopolamenti e i luoghi di ritrovo per i volontari che vogliono partecipare, come per le catture...reclamate nelle apposite sedi.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Ecco....mi pare... chi ,come dove, quando ,quanti e che specie non è dato sapersi.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In provincia di Caserta a fine febbraio 2020 era programmata l'immissione di fagiani riproduttori (c.ca 10.000) nelle sole zone di montagna. poi per causa COVID 19 l'immissione non fu più possibile farla, però è stata effettuata circa un mese fa (Aprile 2020) coinvolgendo anche le zone pianeggianti, quindi in tutti i 104 comuni della Prov. di Caserta, è stato un vero peccato immetterli ora, e non a Febbraio, infatti nel momento dell'immissione nelle gabbie furono trovate svariate uova.....
 
Siamo sempre con il chi va la..... ripopolamenti ecc. lo sanno solo gli amici degli amici......intanto la nostra quota atc se la prendono.... lasciamo stare......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto