Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Come regola berlato se è coerente e vuole il bene della caccia deve far aderire la sua associazione con tutti i componenti della cultura rurale a caccia ambiente.Sembra però che vuole far rimanere quei voti al pdl………………io penso che ca dopo l’incontro che farà con le aa.vv dovrà convocare anche l’acr,così vediamo uno ad uno chi e nemico e chi e amico.Ca avanti con gli incontri,vediamo che succede!!!
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.[/quote]
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.[/quote]
Sul pagare caro se non arrivano i fatti non ci piove... Ma chi si vota?[/quote]

CACCIA AMBIENTE [lol.gif]
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Berlato è tutto chiacchiere e distintivo...europeo...che vuol conservare o magari salire anche più in alto...usando come gradini i cacciatori.

Magari gli possiamo chiedere di candidarsi con CACCIA E AMBIENTE. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

ivan 66 ha scritto:
MENGA ha scritto:
questa lettera mi sà tanto che è stata fatta da Berlato per coprirsi le spalle, comunque i fatti diranno se questo governo merita ancora il nostro voto o no!!!!

Come diceva il buon Mirco, hanno ancora un po di tempo per dimostrarci che le promesse fatte in campagna elettorale non sono perse del tutto altrimenti.........ciao ciao

Anche a me, il tono sembra essere "io sono al parlamento europeo e non c'entro niente con quello che fanno gli altri, votatemi lo stesso".

Credo di aver tradotto dal politichese.
Beh cosa volevate che dicesse che è una ****!? Mi sembra che stia condannando più che palesemente l'operato dei membri del governo, del suo stesso partito e chiesto di prendere provvedimenti.
Berlato non può fare miracoli, a meno che il suo partito non cominci ad ascoltarlo.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

rusticola ha scritto:
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.[/quote]
Sul pagare caro se non arrivano i fatti non ci piove... Ma chi si vota?[/quote]

CACCIA AMBIENTE [lol.gif][/quote]
per prendere il 0,...% ?!? Non voto solo pensando alla caccia ma pensando anche alla caccia.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

DeRed ha scritto:
rusticola ha scritto:
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.
Sul pagare caro se non arrivano i fatti non ci piove... Ma chi si vota?[/quote]

CACCIA AMBIENTE [lol.gif][/quote]
per prendere il 0,...% ?!? Non voto solo pensando alla caccia ma pensando anche alla caccia.[/quote]

Non so per chi hai votato, ma come vedi......... cambiando l'ordine degli addendi il risultato...non cambia. Restando nelle regole dell'aritmetica......proviamo la regola del FUORI nove.

Se nemmeno noi ci crediamo, Bhe .........allora ditelo!!!!!! [lol.gif]
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

rusticola ha scritto:
Non so per chi hai votato, ma come vedi......... cambiando l'ordine degli addendi il risultato...non cambia. Restando nelle regole dell'aritmetica......proviamo la regola del FUORI nove.

Se nemmeno noi ci crediamo, Bhe .........allora ditelo!!!!!! [lol.gif]
Ho votato PDL e in caccia ambiente non credo come partito politico anche se ne apprezzo lo sforzo in materia di caccia.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Davide meglio 0,...% che complici !!!! Se tu hai a cuore altre problematiche dove la truppa del nano s'è dimostrata sensibile ed ha operato positivamente è giusto che continui a sostenerla col tuo voto . A me come molti altri stò governo ha solo tolto : tasse a gò gò , aumenti di benzina per finanziare guerre , immigrazione , ballerine e li mejo m@@@@@@i loro . Inoltre ha infangato i valori in cui credo , mi ha fatto passare con campagne mediatiche denigratorie come il male della società , ha messo al governo persone improponibili !! I danni dell'attuale esucutivo non sono neppure in minima parte paragonabili a quanto ha fatto la sinistra al governo .
Continuare a votarli ? dall'altra parte si sta peggio ?
Vado al mare .....o caccia ambiente !!
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

con il meglio ci andrebbe picchiato il peggio.
QUANDO SONO ALLA MANGIATOIA SONO TUTTI UGUALI.Purtroppo è il d.n.a. degli italiani.
per il resto: [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Messaggi
14,630
Punteggio reazioni
182
Punti
323
ON. SERGIO BERLATO SCRIVE A BERLUSCONI ED ALFANO

Strasburgo, lì 7 luglio 2011


Al Presidente del Consiglio

on. Silvio Berlusconi



Al Segretario nazionale del Popolo della Liberta'

on. Ministro Angelino Alfano



e p.c.: a tutti i parlamentari italiani ed europei

a tutti i consiglieri ed assessori regionali,

a tutti i consiglieri ed assessori provinciali,

a tutti i consiglieri ed assessori comunali,

a tutti gli iscritti al PDL



Caro Presidente,

Caro Segretario nazionale,



sono stato eletto con le preferenze per due legislature in Consiglio regionale del Veneto dove ho ricoperto la carica di Assessore regionale all'agricoltura, foreste, economia montana, caccia e pesca.



Sono stato eletto per la prima volta al Parlamento europeo nel 1999, con un numero di preferenze che e' aumentato con la mia riconferma in Europa nel 2004 ed ulteriormente aumentato nel 2009, data in cui sono stato riconfermato per la terza volta al Parlamento europeo.

Non e' certo per vana gloria che ho ricordato quante volte ed in che modo sono stato eletto, ma per ricordare che il motivo del mio consenso e' legato alla mia capacita' di rimanere in sintonia con gli elettori, continuando a presidiare quotidianamente il territorio e continuando ad avere l'umilta' di stare in mezzo alla gente per capirne i bisogni e per tentare di tradurre la mia azione politica in risposte concrete a favore dei cittadini.

So perfettamente che il mio non e' certo un caso isolato ma che molti altri hanno avuto e continuano ad avere questo approccio alla politica.



Sono anche Presidente di un'associazione culturale denominata "Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale - Onlus", struttura organizzata su tutto il territorio nazionale alla quale hanno aderito agricoltori, allevatori a scopo professionale, amatoriale ed ornamentale, pescatori, cacciatori, rappresentanti del mondo della cinofilia, esponenti della cultura, dell'informazione, dello spettacolo, dell'economia, dell'editoria, delle istituzioni, della scienza, del mondo ambientalista propositivo e non integralista, rappresentanti degli indotti economici che gravitano attorno alle attivita' portatrici della Cultura rurale.



Rappresentiamo, solo in Italia, milioni di persone che lavorano, producono reddito, pagano le tasse, creano occupazione, tramandano di generazione in generazione valori ed ideali che affondano le loro radici nella Cultura rurale, cultura che e' parte importante della nostra storia e delle nostre tradizioni.



Molte di queste persone, fino a non molto tempo fa, hanno votato per il centro destra e molte di queste, nonostante tutto, continuano a premiarci con il loro sostegno.

Da quello che sento quotidianamente sul territorio, dubito fortemente che gli appartenenti a queste categorie economiche e sociali torneranno a premiarci con il loro voto alle prossime consultazioni elettorali, perlomeno fino a quando nel centro destra verra' dato spazio e verranno legittimate le esternazioni di rappresentanti del Governo, come quelle del ministro Brambilla o della sottosegretaria Martini che, interpretando in modo del tutto personale il ruolo che e' stato loro affidato, non da una legittimazione popolare ma da una nomina del Presidente del Consiglio, stanno conducendo una personale crociata contro tutte le attivita' portatrici della Cultura rurale.



Nutro un evidente rispetto nei confronti dei miei elettori ma sento anche forte il dovere di avvisare il Presidente del Consiglio ed il Segretario nazionale del mio Partito di quali siano gli effetti devastanti sul nostro elettorato causati dalle iniziative e dalle esternazioni ad opera dei sopracitati rappresentanti del Governo.

Non vanno neppure sottaciute le drammatiche conseguenze di natura economica, sociale ed occupazionale che queste improvvide iniziative continuano a causare.



Ribadendo quanto richiesto con lettera a firma di tutti i miei colleghi al Parlamento europeo datata 21 settembre 2010 che allego in copia, non solo nel mio ruolo di Deputato italiano al Parlamento europeo e di vice Capo vicario della delegazione italiana del Popolo della Liberta' nel Partito Popolare Europeo, ma soprattutto nel mio ruolo di Presidente dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale - Onlus, sono nuovamente a chiedervi di intervenire, affinche' le sia pur legittime posizioni e convincimenti personali dei sopracitati esponenti del Governo non possano essere interpretate come posizioni di tutto il Governo e della maggioranza che lo sostiene.



Rimanendo a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore chiarimento necessitasse, colgo l'occasione per porgerVi l'espressione dei miei piu' cordiali saluti.



on. Sergio Berlato



Vice Capo vicario del PDL nel PPE

Presidente Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale - Onlus
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

DeRed ha scritto:
rusticola ha scritto:
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.
Sul pagare caro se non arrivano i fatti non ci piove... Ma chi si vota?[/quote]

CACCIA AMBIENTE [lol.gif][/quote]
per prendere il 0,...% ?!? Non voto solo pensando alla caccia ma pensando anche alla caccia.[/quote]


Come infatti ca nel suo programma non parla solo di caccia,pesca,agricoltura e tradizioni ma di tutti i problemi della società,ovviamente mette in prima fila quello per cui è nato.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............ [censored.gif]
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.


x roma non voto nessuno,sono stanco di tapparmi il naso.......... in regione invece il discorso cambia, le promesse fino ad adesso le hanno mantenute.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............ [censored.gif]
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
Anche per me....o fatti concreti (e senza la rossa .,..) o a casa tutti.....
Ciao,Paolo.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

michele53 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Berlato è tutto chiacchiere e distintivo...europeo...che vuol conservare o magari salire anche più in alto...usando come gradini i cacciatori.

Magari gli possiamo chiedere di candidarsi con CACCIA E AMBIENTE. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

E siamo sicuri che Caccia Ambiente lo voglia candidare ???????

Infatti le faccine che si sbellicano dalle risate stanno ad indicare l'improponibilità della cosa.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............ [censored.gif]
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.
Concordo specialmente adeso che Silvio deve sborsare 550 milioni di euro.
A cosa volete che gli e ne freghi della caccia....
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Scusate vado fuori argomento.

Visto che per il momento i presidenti nazionali delle aa.vv non appoggiano caccia ambiente,c'è bisogno dell'aiuto dei presidenti locali che vogliono il bene della caccia e senza interessi(penso che c'è ne siano),convogliando tutti i loro tesserati nel partito ca.Muovetevi!!!
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Max_fior ha scritto se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............


Concordo a pieno quello detto da Max_fior anzi de più.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Vorrei precisare una cosa: prima di sottovalutare Caccia ambiente, date un'occhiata al PROGRAMMA in modo tale da poter dare un giusta valutazione che sia oggettiva.
Per quanto mi riguarda o voto CACCIA AMBIENTE o non vado più a votare!!
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............ [censored.gif]
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

willykids ha scritto:
Vorrei precisare una cosa: prima di sottovalutare Caccia ambiente, date un'occhiata al PROGRAMMA in modo tale da poter dare un giusta valutazione che sia oggettiva.
Per quanto mi riguarda o voto CACCIA AMBIENTE o non vado più a votare!!

Hai ragione franco ,solo per le promesse non mantenute pdl e lega non si meritano il il nostro voto !! e non sapendo dove votare caccia ambiente sarebbe la destinazione piu giusta per noi cacciatori ,purtroppo qua al nord non ha ancora preso posizione come si deve, anche a causa di molti interessi contrari (vedi nuovi movimenti che aspirano a diventare partito )
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

questa lettera mi sà tanto che è stata fatta da Berlato per coprirsi le spalle, comunque i fatti diranno se questo governo merita ancora il nostro voto o no!!!!

Come diceva il buon Mirco, hanno ancora un po di tempo per dimostrarci che le promesse fatte in campagna elettorale non sono perse del tutto altrimenti.........ciao ciao
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............ [censored.gif]
o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.
 
Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Per ora solo danni , non vedo luce all'orizzonte .Berlato a parole è bravo ma i fatti hanno prodotto la comunitaria zoppa e l'escalation mediatica animalista e anticaccia innescata prima dalla proposta orsi e poi in sede di approvazione della caccia no-limits .Ora sicuramente so chi non votare .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto