annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Berlato scrive a Berlusconi e Alfano

con il meglio ci andrebbe picchiato il peggio.
    QUANDO SONO ALLA MANGIATOIA SONO TUTTI UGUALI.Purtroppo è il d.n.a. degli italiani.
    per il resto:

COMMENTA

Originariamente inviato da DeRed
      Originariamente inviato da rusticola
      o fatti entro fine legislatura o con me hanno chiuso.
      E chi votiamo?! in Berlato ho fiducia ma mi sa che non gli rispondono nemmeno.
      Sul pagare caro se non arrivano i fatti non ci piove... Ma chi si vota?[/quote]

CACCIA AMBIENTE [/quote]
      per prendere il 0,...% ?!? Non voto solo pensando alla caccia ma pensando anche alla caccia.[/quote]

Come infatti ca nel suo programma non parla solo di caccia,pesca,agricoltura e tradizioni ma di tutti i problemi della società,ovviamente mette in prima fila quello per cui è nato.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79
        Originariamente inviato da max_fior
        se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............

x roma non voto nessuno,sono stanco di tapparmi il naso.......... in regione invece il discorso cambia, le promesse fino ad adesso le hanno mantenute.
        Massimo

sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da rusticola

CACCIA AMBIENTE
          in veneto credo non faccia tanta strada .............
          Massimo

sigpic

COMMENTA

Scusate vado fuori argomento.

Visto che per il momento i presidenti nazionali delle aa.vv non appoggiano caccia ambiente,c'è bisogno dell'aiuto dei presidenti locali che vogliono il bene della caccia e senza interessi(penso che c'è ne siano),convogliando tutti i loro tesserati nel partito ca.Muovetevi!!!

COMMENTA

Max_fior ha scritto se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............

Concordo a pieno quello detto da Max_fior anzi de più.

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48
                Berlato è tutto chiacchiere e distintivo...europeo...che vuol conservare o magari salire anche più in alto...usando come gradini i cacciatori.

Magari gli possiamo chiedere di candidarsi con CACCIA E AMBIENTE.
                E siamo sicuri che Caccia Ambiente lo voglia candidare ???????

COMMENTA

se e' per me il pdl deve pagare caro il tradimento nei nostri confronti,che non arrivino con altre promesse............
                  Anche per me....o fatti concreti (e senza la rossa .,..) o a casa tutti.....
                  Ciao,Paolo.
                  Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Originariamente inviato da michele53
                    Originariamente inviato da sipe48
                    Berlato è tutto chiacchiere e distintivo...europeo...che vuol conservare o magari salire anche più in alto...usando come gradini i cacciatori.

Magari gli possiamo chiedere di candidarsi con CACCIA E AMBIENTE.
                    E siamo sicuri che Caccia Ambiente lo voglia candidare ???????
                    Infatti le faccine che si sbellicano dalle risate stanno ad indicare l'improponibilità della cosa.
                    ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Vorrei precisare una cosa: prima di sottovalutare Caccia ambiente, date un'occhiata al PROGRAMMA in modo tale da poter dare un giusta valutazione che sia oggettiva.
                      Per quanto mi riguarda o voto CACCIA AMBIENTE o non vado più a votare!!
                      ALEX

COMMENTA

Originariamente inviato da willykids
                        Vorrei precisare una cosa: prima di sottovalutare Caccia ambiente, date un'occhiata al PROGRAMMA in modo tale da poter dare un giusta valutazione che sia oggettiva.
                        Per quanto mi riguarda o voto CACCIA AMBIENTE o non vado più a votare!!
                        Hai ragione franco ,solo per le promesse non mantenute pdl e lega non si meritano il il nostro voto !! e non sapendo dove votare caccia ambiente sarebbe la destinazione piu giusta per noi cacciatori ,purtroppo qua al nord non ha ancora preso posizione come si deve, anche a causa di molti interessi contrari (vedi nuovi movimenti che aspirano a diventare partito )
                        Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Come regola berlato se è coerente e vuole il bene della caccia deve far aderire la sua associazione con tutti i componenti della cultura rurale a caccia ambiente.Sembra però che vuole far rimanere quei voti al pdl………………io penso che ca dopo l’incontro che farà con le aa.vv dovrà convocare anche l’acr,così vediamo uno ad uno chi e nemico e chi e amico.Ca avanti con gli incontri,vediamo che succede!!!

COMMENTA

Concordo specialmente adeso che Silvio deve sborsare 550 milioni di euro.
                            A cosa volete che gli e ne freghi della caccia....
                            MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X