Ho capito conosco la lingua italiana, ma ti assicuro che non c'è nemmeno quello. Saluti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hai notizie diverse dalle mie che puoi pubblicare? A parlare non ci vuole niente ma senza dati di fatto restano quelle che sono: chiacchiere inutili. Quello che ho inviato ad Alberto perché potesse pubblicarlo visto che io non riesco a farlo, è il calendario ufficiale approvato dalla giunta regionale pugliese ed allegato agli atti come allegato A, se hai voglia di leggere posso pubblicare tutta la delibera di giunta, a disposizione.🙋‍♂️
 
Certo ke ho notizie diverse, ma sopratutto ufficiali e non quelle che hai postato , quindi preapertura il 2,6,13 a tortora e nocivi e poi riduzione temporale dei nocivi al 10/1/21 sul cv.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ascolta, io non voglio polemizzare con te ma noi moderatori su Migra abbiamo un modo di procedere che non si basa su “ho sentito dire” bensì su fatti concreti, di conseguenza pur essendo a conoscenza di ciò che hai scritto , non ho ritenuto corretto postarlo fino a quando non fossi venuto in possesso della delibera ad hoc della giunta regionale che “ in deroga al calendario” istituiva le giornate di preapertura con anche la variazione della caccia a cornacchia gazza e ghiandaia.
Ho già inviato questa mattina la delibera ad Alberto che la posterà appena possibile.

🙋‍♂️
 
La Campania ha scelto di torgliere Pavoncella e moriglione,ormai la crociata di Costa è palese.
Emiliano in Puglia si è alleato con il partito animalista, vedrete cosa farà il meschino.
Votate Fitto,se no è finita!!!!
Abbiamo la peggiore e contraria classe dirigente a comando del paese,estreme sinistra capeggiata dall'incompetente Zingaretti e le 5 merdine,spero finisca presto e torni berlusconi con renzi e meloni,Salvini credo si stia autodistruggendo.
Saluti.
 
Mi sembra un calendario, il pugliese, in linea con quello dellka passata stagione .... o sbaglio ?
Manca il colombaccio in preapertura
Si allunga il periodo delle giornate a scelta per i residenti
Mi pare non ci siano limitazioni su dove poter esercitare l'attività in preapertura.... Se non ho letto male....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ascolta, io non voglio polemizzare con te ma noi moderatori su Migra abbiamo un modo di procedere che non si basa su “ho sentito dire” bensì su fatti concreti, di conseguenza pur essendo a conoscenza di ciò che hai scritto , non ho ritenuto corretto postarlo fino a quando non fossi venuto in possesso della delibera ad hoc della giunta regionale che “ in deroga al calendario” istituiva le giornate di preapertura con anche la variazione della caccia a cornacchia gazza e ghiandaia.
Ho già inviato questa mattina la delibera ad Alberto che la posterà appena possibile.

🙋‍♂️
Bene, chiarissimo senza polemiche, speriamo in bene per tutto in primis la salute, IBAL a tutti del forum , saluti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto