Re: DEROGHE IN LOMBARDIA...QUANDO???

Mercoledi 20 luglio verranno discussi i PDL su deroghe e richiami vivi in sede di "VIII commissione agricoltura".
Alla faccia degli scettici e di chi sosteneva che tali PDL non sarebbero mai stai presi in considerazione per una loro discussione.
Non sò come andrà a finire ma ho lasensazione che qualcosa si stà muovendo!!
 
Re: DEROGHE IN LOMBARDIA...QUANDO???

frankly ha scritto:
Mercoledi 20 luglio verranno discussi i PDL su deroghe e richiami vivi in sede di "VIII commissione agricoltura".
Alla faccia degli scettici e di chi sosteneva che tali PDL non sarebbero mai stai presi in considerazione per una loro discussione.
Non sò come andrà a finire ma ho lasensazione che qualcosa si stà muovendo!!

scusa se mi intrometto ma il tuo mi pare un attacco (ingeneroso) a Vanni Ligasacchi che vorrei ricordarti ha sempre mantenuto le promesse , quindi qualche "uscita" mossa da un pizzico di rancore nei confronti di chi gli ha remato contro due anni fa' possiamo pure perdonarla .
poi ti ricordo che nel nuovo movimento cncr , ci sono personaggi che hanno sempre lasciato da parte noi capannisti e le deroghe , e causa perdita costante di tesserati ora si evidenziano come salvatori della patria !
spero tanto di sbagliarmi ma assisteremo al solito teatrino
 
Re: DEROGHE IN LOMBARDIA...QUANDO???

frankly ha scritto:
Mercoledi 20 luglio verranno discussi i PDL su deroghe e richiami vivi in sede di "VIII commissione agricoltura".
Alla faccia degli scettici e di chi sosteneva che tali PDL non sarebbero mai stai presi in considerazione per una loro discussione.
Non sò come andrà a finire ma ho lasensazione che qualcosa si stà muovendo!!

Giusto per onore di cronaca, la discussione in Commissione di un ddl è un atto dovuto.
Non è altresì automatico che la Commissione partorisca un progetto di legge o addirittura che se anche lo facesse lo stesso poi venga approvato in Consiglio Regionale (come avvenne appunto l'anno scorso).
Parere personale, l'unica legge che uscirà approvata a settembre dal Consiglio sarà quella relativa ai roccoli (oltretutto scritta nuovamente in maniera indecente con conseguente ennesima bocciatura, nella primavera prossima, da parte del Consiglio di Stato).
 

bonvylux

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
MA QUALCUNO SA QUANDO VOTANO X LE DEROGHE IN LOMBARDIA???E LA PROPOSTA DI LEGGE X RADDOPPIARE LE DISTANZE???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto