Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Ragazzi le regioni sono come le ciliegie , una tira l'altra,ATTENZIONE. [thumbsdown.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

guarda.. come scritto in altro post.. la sola possibilità che "mi" rimane, è quella di provare a fare la tessera per caccia e ambiente e sperare che qualche euro serva a portare avanti i nostri interessi..
ALTRO CHE CI POSSA RAPPRESENTARE,NON SO PIU SE ESISTA.
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Io, come altri cacciatori piemontesi abbiamo protestato via mail all'assessore Sacchetto per il pessimo calendario venatorio,il peggiore d'Italia e d' Europa,altro non si può fare. Con il referendum abrogativo del prossimo anno non si andrà più a caccia in Piemonte ma almeno non avranno più i ns. soldi. Meno male che da quest'anno farò parte della federazione dei cacciatori delle Alpi marittime. Il calendario francese è tutta un'altra musica.
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

le associazioni taciono, adesso la cosidetta CACCIA AMBIENTE dopo la presa nel culo viene a fare la riunione nel piemonte prima dov'erano quando volevano fare il referendum di abolizione per la caccia????tutti zitti ehhh???fidc anlc e minchiate varie.

Il problema quì in piemonte è alla base con i verdi alla provincia che sono la nostra rovina, ma quì ne agli atc ne alle associazioni frega un emerito **** perchè tanto loro i soldi li prendono lo stesso.

io dico solo una cosa: l'importante che aprono la caccia, che delle loro regole del c**** me ne faccio ben poco.
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

La giunta regionale leghista con il Sig. Cota in primis , oltre a promettere l' inserimenti di varie specie cacciabili ( allodola , gallinella d' acqua .....)...... cosa che puntualmente non si è verificata , quest' anno ha anche accorciato il periodo di prelievo di varie specie .... Germano Reale, Colombaccio,Cesena, Beccaccino ..... bravi avanti così .... vergogna !!!!! [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Se la notizia è confermata, e visto che si tratta di un referendum regionale, dove non è previsto il Quorum del 50%, prepariamoci a migrare perchè la proposta riduce a 3 specie cacciabili, lepre, fagiano e cinghiale, niente caccia la domenica per non disturbare gli escursionisti e niente riserve.

Una domanda, se faccio richiesta di un atc di un'altra regione, devo pagare la tassa regionale del Piemonte o della regione ospitante?
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Solo una domanda, che ripropongo ogni anno ma non ho mai ricevuto risposta, ai cacciatori piemontesi questo sta bene? non mi sembra di aver mai sentito di iniziative di protesta al riguardo...
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Normalmente va pagata la tassa regionale della regione di residenza. Comunque visto che in Piemonte è tutto strano e diverso, per essere sicuro chiedilo all'ATC dove intendi andare a cacciare. Sono loro che devono controllare e quindi non possono dirti cose diverse dalla realtà.
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

ivan 66 ha scritto:
Se la notizia è confermata, e visto che si tratta di un referendum regionale, dove non è previsto il Quorum del 50%, prepariamoci a migrare perchè la proposta riduce a 3 specie cacciabili, lepre, fagiano e cinghiale, niente caccia la domenica per non disturbare gli escursionisti e niente riserve.

Una domanda, se faccio richiesta di un atc di un'altra regione, devo pagare la tassa regionale del Piemonte o della regione ospitante?

Bello!
Io non migro da nessun'altra parte... vendo tutto e mi dedico ad altro...

Ciao
Stefano
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Diego ha scritto:
Solo una domanda, che ripropongo ogni anno ma non ho mai ricevuto risposta, ai cacciatori piemontesi questo sta bene? non mi sembra di aver mai sentito di iniziative di protesta al riguardo...

Condivido pienamente le tue affermazioni. Non ho mai sentito un cacciatore piemontese protestare. Forse sono perfettamente d'accordo con chi ha fatto il calendario venatorio, o magari tale calendario è stato fatto così sulla base delle richieste dei cacciatori piemontesi.
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

ivan 66 ha scritto:
Se la notizia è confermata, e visto che si tratta di un referendum regionale, dove non è previsto il Quorum del 50%, prepariamoci a migrare perchè la proposta riduce a 3 specie cacciabili, lepre, fagiano e cinghiale, niente caccia la domenica per non disturbare gli escursionisti e niente riserve.

Una domanda, se faccio richiesta di un atc di un'altra regione, devo pagare la tassa regionale del Piemonte o della regione ospitante?

perchè non è previsto il quorum?
 
Re: CALENDARIO 2011 2012 IN PIEMONTE.

Infatti la regione piemonte e' sempre stata la regione trascinatrice sulla questione caccia,le altre regioni d'ITALIA,devono opporsi a questi atteggiamenti AUTONOMI del piemonte, non va bene ne per la caccia, ne per altro.E poi sapete perche' le associazioni fanno silenzio:perche' in piemonte la caccia alla migratoria non piace, e noi migratoristi non siamo ben visti e tuto qui',io quest'anno l'assicurazione me la faccio per conto mio,loro tagliano: anchio e non andro' piu' alle associazioni,il permesso di caccia vado a farmelo direttamente in regione. ciao supermario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto