calendario venatorio prov. Bs. vagante in pianura

Re: calendario venatorio prov. Bs. vagante in pianura

Diego ha scritto:
Rui certo che l'ho notata ma ero in attesa di sentire qual'è la posizione ufficiale di quelli che da un periodo a questa parte si stanno ergendo nel bresciano a salvatori della patria (con relativo obolo di 5€) per quanto riguarda l'attività venatoria......eppure un fondatore del CRCA, nonchè vice presidente della maggior associazione venatoria, solo pochi giorni fa ha lasciato dichiarazioni alla stampa in cui si definiva soddisfatto del calendario venatorio provinciale :roll:

ps: e poi ci sono anche altre sorpresine...fagiano chiuso un mese prima....allodola solo 3 giorni da appostamento fisso.... 4 giorni settimanali da appostamento fisso :roll:

io non ho mai capito perchè a gennaio si può solo andare lungo i fiumi...
e adesso hanno anche tolto le domeniche di gennaio...ci sono possibilità di qualche modifica prima dell'apertura o dobbiamo essere pessimisti?
 

eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
136
[pdfview:2loxkdti]http://www.giornaledibrescia.it/polopoly_fs/1.790835.1308644697!/menu/standard/file/pieghevole-pianura%202011%20PREAP.pdf[/pdfview:2loxkdti]
 
Re: calendario venatorio prov. Bs. vagante in pianura

allodola62 ha scritto:
ma la domenica a gennaio non e piu consentita la caccia a tutto campo

vai a leggere il calendario venatorio dello scorso anno al punto 5 DISPOSIZIONI PARTICOLARI a)CACCIA VAGANTE e trovi questa annotazione che quest'anno è stata eliminata:
La caccia vagante alle predette specie (esclusa la Volpe) anche nel restante territorio
dell’ATC Unico, è consentita nelle domeniche del mese di gennaio 2011 anche con l’uso
del cane da ferma e/o da riporto.
 
Re: calendario venatorio prov. Bs. vagante in pianura

ho notato una piccola differenza rispetto allo scorso anno:non si può piu' fare la vagante in pianura le domeniche di gennaio...come mai?
 
Re: calendario venatorio prov. Bs. vagante in pianura

ma la domenica a gennaio non e piu consentita la caccia a tutto campo
 
Re: calendario venatorio prov. Bs. vagante in pianura

Rui certo che l'ho notata ma ero in attesa di sentire qual'è la posizione ufficiale di quelli che da un periodo a questa parte si stanno ergendo nel bresciano a salvatori della patria (con relativo obolo di 5€) per quanto riguarda l'attività venatoria......eppure un fondatore del CRCA, nonchè vice presidente della maggior associazione venatoria, solo pochi giorni fa ha lasciato dichiarazioni alla stampa in cui si definiva soddisfatto del calendario venatorio provinciale :roll:

ps: e poi ci sono anche altre sorpresine...fagiano chiuso un mese prima....allodola solo 3 giorni da appostamento fisso.... 4 giorni settimanali da appostamento fisso :roll:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto