Re: Toscana e Lombardia solito destino

ho guardato il link, letto qualche commento e..........meglio cambiar canale, m' arrabbio troppo.........ho preferito non lasciare il mio perche' avrei esagerato.........
 
Re: Toscana e Lombardia solito destino

Diego ha scritto:
Purtroppo quando si è governati da INCOMPETENTI (mi riferisco ai legislatori lombardi) c'è poco da fare! Questa sentenza era già scritta nel senco che è la logica conclusione di chi ha voluto (l'anno scorso) ripresentare, completamente uguale, una legge che era già stata bocciata dalla Corte Costituzionale.

Disamina perfetta [eusa_clap.gif]
 
Messaggi
1,939
Punteggio reazioni
154
Punti
63
La Toscana con giunta sinistrorza, la Lombardia con giunta destrorza unite da un solito destino, bocciate clamorosamente entrambe. La riprova se ancora qualcuno nutre speranze che gli avversari sparano ad alzo zero. Mi chiedo ingenuamente " ma come è possibile tutte le volte che le regioni fanno un atto per le catture viene clamorosamente in qualche modo bocciato "

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx

Romano
 
Re: Toscana e Lombardia solito destino

Purtroppo quando si è governati da INCOMPETENTI (mi riferisco ai legislatori lombardi) c'è poco da fare! Questa sentenza era già scritta nel senco che è la logica conclusione di chi ha voluto (l'anno scorso) ripresentare, completamente uguale, una legge che era già stata bocciata dalla Corte Costituzionale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto