solo in Umbria a settembre a caccia solo la domenica il mercoledi' e il sabato

Per Fabio non ho ben capito come funziona in Puglia.. Invece per quelli della Toscana io abito vicino al confine... Loro sparano tutti i giorni meno che il martedì e il venerdì.. E noi ad ascoltarli.. Ma è normale in Italia una cosa del genere?
No, è assurdo.
Così come i calendari differenti ad 1mt di distanza.
Italia....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Per Fabio non ho ben capito come funziona in Puglia.. Invece per quelli della Toscana io abito vicino al confine... Loro sparano tutti i giorni meno che il martedì e il venerdì.. E noi ad ascoltarli.. Ma è normale in Italia una cosa del genere?

Funziona così. I residenti nella regione hanno a disposizione per il solo periodo che và dal 7 ottobre al 3 novembre 3 giornate a scelta su 5. Il restante periodo i giorni sono 3 fissi come in umbria. I non residenti con tesserini annuale o permessi giornalieri hanno dal 3 ottobre al 29 dicembre i 3 fissi sempre
 
Un dubbio ....
Ma un umbro residente in Umbria che ha un ATC laziale o toscano se caccia fuori regione deve rispettare ugualmente le giornate o meno? Dovrebbe rispettare il calendario della regione ospitante vero?
 
I barbieri cacciatori se la prendono in saccoccia, allora! Soltanto in Piemonte, vedo, si caccia il Lunedi', giorno di vacanza dei barbitonsori... (e' ancora cosi' da voi? Ai miei tempi il Lunedi' i barbieri facevano vacanza).

Aggiungo che qui negli U.S. non so come funzioni. E' dal 1976 che non vado dal barbiere. Prima i capelli me li tagliava mia moglie, abbastanza bene la maggior parte delle volte, benissimo mai, male ogni tanto. Da diversi anni me li rado a zero da me con la macchinetta e col rasoio elettrico un paio di volte l'anno.
 
No Giovanni, i barbieri toscani cacciano eccome, da noi tutto la stagione si scelgono 3 giorni su 5, dal 1 ottobre al 30 novembre anche continuativi.
E cosa vi devo dì, in una regione dove il PD (o come si chiamasse in passato) ha sempre governato.... e dove (per ora) salvini non ha ancora piantato l'alabarda....
Vuoi vedè che sti comunisti, almeno in toscana, almeno per ora, fanno delle cose quasi decenti?
Certo che se alle prossime elezioni si presentano alleati coi cinquestalle allora... mah?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
No Giovanni, i barbieri toscani cacciano eccome, da noi tutto la stagione si scelgono 3 giorni su 5, dal 1 ottobre al 30 novembre anche continuativi.
E cosa vi devo dì, in una regione dove il PD (o come si chiamasse in passato) ha sempre governato.... e dove (per ora) salvini non ha ancora piantato l'alabarda....
Vuoi vedè che sti comunisti, almeno in toscana, almeno per ora, fanno delle cose quasi decenti?
Certo che se alle prossime elezioni si presentano alleati coi cinquestalle allora... mah?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Con la tradizione venatoria toscana, se i Trinariciuti si fossero messi contro la caccia avrebbero commesso un suicidio politico.
 
Per Fabio non ho ben capito come funziona in Puglia.. Invece per quelli della Toscana io abito vicino al confine... Loro sparano tutti i giorni meno che il martedì e il venerdì.. E noi ad ascoltarli.. Ma è normale in Italia una cosa del genere?
 
In Piemonte, a settembre, lunedì mercoledì e sabato. Per il resto della stagione mercoledì sabato e domenica

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

SETTER67

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
25
Punti
13
Buongiono,
come da titolo mi piacerebbe sapere quante altre regioni altra la ns. Umbria (Terra di Santi e Cacciatori) a settembre si puo' cacciare solo 3 gg. a settimana senza scelta!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto