annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preapertura Piemonte?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preapertura Piemonte?

Ciao a tutti...
    ...per caso qualcuno sa qualcosa circa la preapertura in Piemonte?
    Grazie mille.

Re: preapertura Piemonte?

Il calendario venatorio del piemonte è uscito, ti posto il link così ti puoi controllare le preaperture negli atc che ti interessano, nella mia niente sic
    http://www.regione.piemonte.it/cacci...calendario.htm

COMMENTA

Quest'anno c'è pure la preapertura nel CN2....unico problema è che non ci sono le tortore!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ivan 66
        Il calendario venatorio del piemonte è uscito, ti posto il link così ti puoi controllare le preaperture negli atc che ti interessano, nella mia niente sic
        http://www.regione.piemonte.it/cacci...calendario.htm
        Bello il calendario di quest'anno... chiusura a cesene e tordi il 10 gennaio, il 20 le anatre, lepre altri 2gg in meno (4 dicembre), apertura al colombaccio il 1° ottobre (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
        E vi preoccupate della pre apertura? Io mi preoccuperei se ce la aprono ancora...
        Meno male che fino al mese scorso si parlava di allargare le speci cacciabili e le giornate di caccia... e invece ce lo hanno messo nel cuxo proprio bene... bravi complimenti!

Ciao
        Stefano

COMMENTA

Ivan grazie mille per il link

COMMENTA

Qualcuno sa mica se quest'anno sia prevista la preapertura nell' ATC AL4 ?

Grazie
            Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

Originariamente inviato da LACIO_DROM Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa mica se quest'anno sia prevista la preapertura nell' ATC AL4 ?

Grazie
              Anche tu giri per li......... e allora non ti dico niente ......
              Mario

COMMENTA

In verità ci bazziacavo qualche anno fa ora mi limito al mio atc genovese, però mio zio continua a venirci...per questo se ci fosse la preapertura lo accompagnerei molto volentieri [emoji6] Mi ricordo che all'apertura generale del 2001 c'erano parecchie tortore nell'ovadese...ho guardato sul sito dell'atc ma nn dicono nulla, mi ero quasi messo il cuore in pace ma se mi dici così...[emoji12]

Dai su, confessa!!!...sai qualcosa??? [emoji8][emoji8][emoji8]
                Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

Dai stavo solo scherzando, non so nulla .- io non pratico preapertura in Piemonte, pratico solo caccia col il cane da ferma. Ho sempre vissuto le preaperture come giornate in cerca di verbali.-
                  Mario

COMMENTA

Originariamente inviato da busmat0 Visualizza il messaggio
                    Ho sempre vissuto le preaperture come giornate in cerca di verbali.-
                    Anche io non ho mai fatto preaperture, perché dici che sono giornate in cerca di verbali ?!?

COMMENTA

Perchè devi stare a 100 mt. da........ a 50 dal.......... a 7 cm. da chi .......... a 2 mm. se no................. e questa la chiami una giornata libera di caccia ????
                      Mario

COMMENTA

Vabbeh non sono i soliti 100 metri da case, 50 da strade e un 100 metri (o giu' di li) da un altro appostamento temporaneo?

Una cosa: mi e' capitato di vedere in preapertura appostamenti temporanei nel bel mezzo di campi di girasole, ma si possono fare in mezzo alle colture???

COMMENTA

assolutamente no.-
                          Mario

COMMENTA

Ecco i dettagli della preapertura 2014 nell'ATC AL4:

TORTORA IN PREAPERTURA DA APPOSTAM.TEMPORANEO IL 3, 6 E 7

CORNACCHIA NERA, CORNACCHIA GRIGIA, GAZZA E GHIANDAIA IN PREAPERTURA DA APPOSTAM.TEMPORANEO IL 3,6,7,10,13,14,17,20,21,24 SETTEMBRE

COMMENTA

Mi è giunta notizia che x quest'anno sono state vietete le aree contigue ai non residenti.Mi comfermate????
                              Claudio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X