Calendario venatorio piemonte 2011 2012

Re: Calendario venatorio piemonte 2011 2012

differenze pesantissime!!!!
Partendo dal presupposto che fino a 1 mese fa il signor Sacchetto che porta avanti da quest'inverno le modifiche prometteva introduzione della gallinella folaga caccia agli acquatici un ora dopo il tramonto insomma delle modifiche davvero di notevole importanza sembrava la svolta per la regione Piemonte che ci stavamo davvero credendo.

Ad oggi il sottoscritto è arrivato addirittura a:

Apertura del colombaccio al 1 ottobre (quindi nessuna preapertura nell'alessandrino come tutti gli anni) ne come di consueto la 3 domenica di settembre apertura generale!!!

Chiusare di tordi e cesene il 10 gennaio, l'anno scorso si potevano sparare fino al 31 gennaio (con ottimi risultati sopratutto a gennaio)

Chiusura di germano reale il 20 gennaio (quì non cacciamo altro che quello) l'anno scorso era il 31 gennaio.

Non ho parole, veramente sono senza parole. Incazzatissimo come una iena.
 
Re: Calendario venatorio piemonte 2011 2012

Vero, alla fine hanno ridotto di 10 giorni il calendario, dopo il 20 gennaio, mica esco a prendere freddo per sparare alle gazze!
 
Re: Calendario venatorio piemonte 2011 2012

mimmo sono **** io per te...purtroppo anche da noi sarà cs se nn peggio...quest'anno non fare prigionieri...tabula rasa :evil:
 
Re: Calendario venatorio piemonte 2011 2012

io vedo il mio bicchiere mezzo pieno.
Nel mio atc al1 l'anno scorso hanno permesso per la prima volta una lì inutile preapertura ai colombacci col risultato poi di chiudere il collombaccio il 10 gennaio, quest'anno senza preapertura il colombaccio lì chiuderà il 31/1 e se permettete è molto avere gli ultimi 20 giorni di gennaio che settembre (almeno lì altove no intendiamoci...)
.
comnunque avevano promesso miglioramenti e miglioramenti NON ce ne sono stati mettiamo anche queste tra le promesse NOn mantenute...
 
Re: Calendario venatorio piemonte 2011 2012

grifonenero ha scritto:
comnunque avevano promesso miglioramenti e miglioramenti NON ce ne sono stati mettiamo anche queste tra le promesse NOn mantenute...

e QUESTA la cosa che mi fa imbestialire più di tutti!!!!

l'ultimo intervento risale a maggio quando volevano accelerare l'iter di approvazione delle modifiche proposte e adesso non solo non le hanno approvate ci han pure inculato tutto gennaio. Questo è il male della caccia!!!!! questi grandissimi figli di p. sono la nostra rovina!!!
 
Re: Calendario venatorio piemonte 2011 2012

Purtroppo sempre peggio....io nel CN2 qualche colombo (escluso il passo di ottobre) lo prendo all'apertura a settembre mentre a gennaio se ne vedono pochissimi a differenza di Grifonenero nell'Alessandrino. Per fortuna che dopo tanti anni mi han preso in un ATC di Pavia....anche se al CN2 ci sono affezionato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto