Toscana: Accordi di reciprocita’ con le regioni umbria e lazio

Buonasera,
scusate ho fatto la registrazione presso il sito della Regione Toscana, mi hanno assegnato un codice cacciatore, ma di fatto quello è il "titolo autorizzativo ?", mi spiego meglio visto che leggevo che ci sono dei numeri limitati, l'assegnazione di un codice cacciatore equivale a confermare che la mia domanda è stata accolta?
 
Buonasera,
scusate ho fatto la registrazione presso il sito della Regione Toscana, mi hanno assegnato un codice cacciatore, ma di fatto quello è il "titolo autorizzativo ?", mi spiego meglio visto che leggevo che ci sono dei numeri limitati, l'assegnazione di un codice cacciatore equivale a confermare che la mia domanda è stata accolta?

Tu hai quel codice, è tuo personale lo danno a chiunque lo richiede e ti serve tramite call center o sms, o mail a prenotare una giornata in un atc toscano, però potrebbe darsi che il giorno scelto non ti venga dato perché i numeri di cacciatori laziali in tale atc sono stati tutti presi, vige il "chi prenota prima" ogni regione in regime di reciprocità decide con le altre il numero di cacciatori che può ospitare giornalmente, appena si sfora non cè niente da fare per quella giornata. Ora ho l'atc toscano ma in passato facevo così e mai mi è successo di non trovare posto, ma può succedere specialmente nei periodi caldi e la domenica.
 
Grazie, ora è più chiaro, credevo che i posti venivano limitati in fase di iscrizione, invece viene accettata la richiesta quando fai domanda per la giornata.
grazie
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Cacciatore-RECIPROCITA--555x600.jpg


Nella seduta dello scorso 27 agosto la Giunta Regionale Toscana ha approvato gli schemi di accordo di reciprocità per l’interscambio dei cacciatori con le Regioni Lazio e Umbria per la stagione venatoria 2019/2020. Ai fini di una utile informazione per i cacciatori interessati e per la conoscenza dei meccanismi relativi alle modalità di interscambio tra le tre regioni interessate, pubblichiamo il testo integrale della delibera.

allegato-A Download

allegato-B Download

Delibera-reciprocità Download
 

Allegati

  • photo67072.jpg
    photo67072.jpg
    40.3 KB · Visite: 0
Importante!

All' indirizzo: http://www.regione.toscana.it/-/informazioni-sulla-mobilita-venatoria

e' specificato un importo errato di euro 150 per il pagamento delle 20 giornate riservate alla mobilità Toscana

Le delibere 2017,2018 e 2019 indicano 35 Eur come la somma esatta per l' ottenimento delle 20 giornate.

Si stabilisce che, in regime di accordo di reciprocità, per l’annata venatoria 2019/2020 i cacciatori toscani che fruiranno dell’esercizio della mobilità venatoria in Umbria pagheranno una quota pari a 35 €uro;

Si stabilisce che, in regime di accordo di reciprocità, per l'annata venatoria 2019/2020 i cacciatori umbri che fruiranno dell'esercizio della mobilità venatoria in Toscana pagheranno una quota pari a 35,00 euro;


Se negli anni precedenti qualcuno ha versato una cifra errata credo che ci siano tutte le condizioni per richiedere un rimborso di 115 Euro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto