Abruzzo. Il tar accoglie il ricorso degli animalisti sospesa la caccia

Dopo 44 anni di attività venatoria in Abruzzo e in particolare fino al 2010 alle coturnici è per me giunto il momento del commiato dalle mie terre native.Oggi mandata email di rinuncia all'iscrizione dell'atc di L'Aquila causa ennesima sospensione del calendario venatorio e conseguente riduzione temporale del periodo di caccia.
Ad maiora.
 
Questo è il 2° anno che ho l'atc roveto-carseolano ,credo che sia l'ultimo anno anche per me....Lo faccio per principio, a me interessa per le beccacce ma queste prese per il culo verso i cacciatori abruzzesi sono vergognose. Forse vedendo che le entrate dei versamenti per l'atc dei non residenti iniziano a calare qualcuno alzerà le chiappe per risolvere la situazione .Ibal!
 
Dopo 44 anni di attività venatoria in Abruzzo e in particolare fino al 2010 alle coturnici è per me giunto il momento del commiato dalle mie terre native.Oggi mandata email di rinuncia all'iscrizione dell'atc di L'Aquila causa ennesima sospensione del calendario venatorio e conseguente riduzione temporale del periodo di caccia.
Ad maiora.

Versavo l'ATC l'aquila.....tanti anni fa.....mai piu'
 
(Untitled)

e dopo la presa per il culo del calendario ovviamente impugnato altra presa per il culo della nuova idea di calendario.... praticamente ci sono passaggi dove dicono in subordine alla decisione del Tar del 18..... se riesco allego.... è eccezionale! secondo me scritto da un drogato
 

Allegati

  • attach1874481.jpg
    attach1874481.jpg
    106.8 KB · Visite: 0
  • attach1874482.jpg
    attach1874482.jpg
    86.7 KB · Visite: 0
ed eccoci oggi il ispra ha dato parere favorevole per quanto attiene il nuovo illuminante documento di bozza ....ovviamente solo per la parte scritta in nero ...e si....la regione ha inviato un documento a doppio colore dove in nero diceva na cosa e subito dopo in rosso diceva il contrario......(spettacolo).....se domani la commissione Vinca da il suo parere favorevole questi saranno in grado di pubblicare un calendario con coturnice ed allodola chiusa e beccaccia fino al 31.12.................ora mi aspetto una nuova intervista di endorsement del presiendente Regionale FIDC Morelli con anche la lode i bacio accademico!
 
oggi sentivo voci che vogliono aprirla direttamente domenica 6, per il fatto che il 2 è infrasettimanale e non vogliono scontentare chi lavora [sconvolto.gif][banghead.gif]
 
I colpevoli siamo noi cacciatori e le associazioni che ci rappresentano!
Ognuno coltiva il proprio orticello, ma non si rendono conto che ci stanno asfaltando con le ruspe!
Dividi et impera, disse un famoso condottiero secoli fa.
 
LA mia perplessità è che in quella proposta di calendario, hanno autorizzato la quaglia dal 18 a seguire, in subordine alla decisione del Tar sul ricorso WWF.
Ma se il Tar si riunisce il 25!????
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
tribunale-...21022017-800x534.jpg


Accolto il ricorso del Wwf e della Lega nazionale per la difesa del cane, sospeso il calendario venatorio in Abruzzo. E’ la notizia che circola in questi minuti negli ambienti venatori abruzzesi. Secondo quanto riferito dalle associazioni venatorie il Tar Abruzzo, in data odierna, ha pronunciato il decreto contro la Regione Abruzzo, tra l’altro non costituitasi in giudizio, per l’annullamento della deliberazione di Giunta con quale è stato approvato il calendario venatorio. Il Tribunale regionale amministrativo avrebbe accolto l’istanza di sospensione interinale, fino alla trattazione collegiale fissata per il prossimo 25 settembre. Stando così le cose la pre apertura del prossimo primo settembre è sfumata.

PAGINA-1-360x600.jpg

PAGINA-2-441x600.jpg
 

Allegati

  • photo66192.jpg
    photo66192.jpg
    53.1 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto