annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calendario venatorio toscano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• petretti
    ha risposto
    Vorrei sapere cosa aspettaro per delibarare la pre apertura... quest'anno non c'è più nemmeno la storia di farla all'ultimo per possibili ricorsi visto che non c'è niente di strano... e allora datevi una mossa e fate il vostro lavoro per tempo non sempre all'ultimo...

saluti

Lascia un commento:

• setterman1
    ha commentato in 's risposta
    Tradizione di metti in culo al prossimo. Le devono fare il giorno prima. Punto. Anzi di più: fossi il proprietario del campo dei girasoli, in quanto in quel periodo ormai maturi, li mieterei e a fanculo i migratoristi e la Regione che perpetua la preapertura a settembre. Se aprisse il 15 di agosto con le stoppie di grano ancora in loco ci divertiremmo tutti perché sarebbero dappertutto visto che ancora i girasoli non sono pienamente maturi.

• Pieffe50
    è una tradizione millenaria da quelle parti ....

• setterman1
    ha risposto
    Originariamente inviato da tommaso1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi iniziamo a mettere le canette segnaposto lungo i campi di girasole, a Grosseto le stanno gia mettendo
    Io fossi la venatoria vi farei un culo come un pallone di calcio.

Lascia un commento:

• francesco70
    ha risposto
    La delibera la faranno come sempre due o tre giorni prima della preapertura.. per evitare ricorsi, sennò l'avrebbero già fatta.. le cannette ne avrei da mettere tante per i colombi ma per le tortore non saprei nemmeno dove.. nei miei posti ce ne sono meno ora che due settimane fa...andiamo bene...

Lascia un commento:

• tommaso1987
    ha risposto
    ragazzi iniziamo a mettere le canette segnaposto lungo i campi di girasole, a Grosseto le stanno gia mettendo

Lascia un commento:

• bottaccio90
    ha risposto
    cè da preparà poco quest anno... 1 sola specie e 5 capi max (senza contare i nocivi)

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
    Comunque visto che quest'anno facciamo una preapertura ridotta spero che la regione non aspetti come al solito l'ultimo minuto per la delibera ma che venga fatta in anticipo come cristo comanda permettendo ai cacciatori una preparazione più agevole!!!!

Saluti
    Giusto.
    E non tirino fuori i soliti discorsi "è per evitare i ricorsi degli animalisti"!
    Perché se no hanno già vinto!

Lascia un commento:

• petretti
    ha risposto
    Comunque visto che quest'anno facciamo una preapertura ridotta spero che la regione non aspetti come al solito l'ultimo minuto per la delibera ma che venga fatta in anticipo come cristo comanda permettendo ai cacciatori una preparazione più agevole!!!!

Saluti

Lascia un commento:

• Franuliv
    Grazie Alberto

• Cimbellatore
    dè, il contrario di come la penso io!!!
    ma tanto c'è chi decide per noi, volenti o nolenti....

• bottaccio90
    ha risposto
    x il colombaccio x me era meglio la preapertura e un giorno meno a gennaio
    come è meglio settembre a 10 giorni di febbraio

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
    Non credo Cimbella che in toscana si avrà tanto presto il 10/2... Qui il colombo è una malattia (e te lo sai bene)... A fine settembre a volte arrivano i primi contingenti di migrazione e i colombacciai dal 25 settembre in poi sono già sul palco a pipo ritto... quindi non credo che sia una cosa del tutto scontata...

Saluti
    Infatti proprio oggi arriva la presa di posizione del club del colombaccio (che io non condivido) sulla soddisfazione riguardante il fatto che in toscana non si prenda in considerazione la prima decade di febbraio.
    L'orticello....

Lascia un commento:

• lodola 66
    ha risposto
    Poveri noi lodolari....

Lascia un commento:

• francesco70
    Bene a sapersi, secondo me qualche volta ci ho cacciato di sabato o mercoledì, è andata bene..

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X